Come sta Wanda Nara: la verità sulla sua salute

Wanda Nara rompe il silenzio e usa i suoi canali social per un chiarimento circa le sue condizioni di salute, dopo un ricovero in ospedale.

Dovunque vada e qualsiasi cosa faccia, Wanda Nara genera notizia e curiosità. La showgirl e imprenditrice argentina nonché moglie e agente di Mauro Icardi ha fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni, ma per motivazioni decisamente diverse rispetto al gossip ormai consueto che riguarda principalmente la sua storia d’amore con il bomber argentino, i cui tira e molla sembrano essere all’ordine del giorno.

Wanda Nara esce allo scoperto sulla sua salute
La rivelazione di Wanda Nara sul suo stato di salute (Instagram) – calcionow

Pochi giorni fa, infatti, Wanda Nara è stata ricoverata in ospedale e la notizia è stata accolta con molto stupore, soprattutto considerato che nelle sue ultime e recentissime apparizioni social era stata avvistata in viaggio. L’emozione che è seguita immediatamente è stata la preoccupazione.

Il telefono senza fili delle indiscrezioni ha diffuso il rumor secondo il quale l’amato volto della tv argentina nonché produttrice di cosmetici sia affetta de leucemia. Una notizia che ha cominciato a prendere sempre più terreno, anche perché non smentita in prima persona da Wanda Nara. La moglie del calciatore del Galatasaray ha preferito attendere qualche giorno prima di esporsi.

Wanda Nara ricoverata in ospedale: la verità sulle condizioni della moglie di Icardi

Quando se l’è sentita e le acque si sono calmate, Wanda Nara ha riaperto le storie di Instagram e ha fatto chiarezza sulla situazione. Pur non riferendosi a nessuna condizione specifica, la donna ha ammesso di avere dei problemi di salute, che sta risolvendo nelle opportune sedi.

Ha raccontato di aver avuto bisogno di ritagliarsi uno spazio privato per poi avere tempo e desiderio di condividere il momento col suo pubblico. Wanda Nara ha raccontato di aver fatto delle analisi di routine, quando ha scoperto alcuni valori negativi che l’hanno spinta a prendere la decisione di ricoverarsi per ulteriori accertamenti.

La verità di Wanda Nara sulla sua salute
Wanda Nara rompe il silenzio dopo il ricovero (Instagram) – calcionow

“Purtroppo i miei figli hanno avuto conferma da un giornalista di una diagnosi che io stessa non avevo”, ha dichiarato sui social con tono irato e sarcastico Wanda Nara, smentendo quindi le indiscrezioni circa la natura della sua malattia. “In quel momento non erano trascorse nemmeno 24 ore dalle prime analisi”, ha proseguito smorzando le notizie. Poi Wanda Nara ha concluso annunciando di aver fatto ritorno a casa e di essere in attesa di altri esami, ma “lo terrò privato, soprattutto per proteggere i miei figli”.