Tennis, sarà gratis ed in chiaro per tutti: che gioia per gli appassionati

Grande novità per tutti gli appassionati di tennis, un evento sarà infatti gratis ed in chiaro, ecco cosa accadrà…

Uno degli sport più seguiti al mondo è il tennis, negli ultimi anni si sono alternati grandissimi campioni e l’interesse suscitato dalle loro imprese è stato notevole.

Tennis, sarà gratis
Sorpresa per tutti gli appassionati di tennis (Ansa) – calcionow.it

Senza dimenticare come i canali per seguire i fenomeni della racchetta siano aumentati, basti pensare a quanto accade in Italia, dove i contenuti sono visibili sia a pagamento, con canali dedicati su Sky, ed anche in chiaro.

L’esempio lampante è fornito da SupertennisTv, visibile sul canale 64 del digitale terrestre. Tale emittente trasmette diversi eventi nel corso dell’anno, dai 250 ed i 500, passando per i 1000 al femminile, mentre in leggera differita segue il principale incontro di giornata nei tornei del Grande Slam, come avvenuto sino a qualche giorno fa con Wimbledon.

Accadrà tra pochissimo: Diretta gratis in tv

Riguardo al prossimo torneo del GS, vi sarà però una grossa novità, gli Us Open verranno infatti visti in chiaro al maschile ed al femminile sin dai primi match disputati sui campi del Flushing Meadows.

Da diverse settimane, SupertennisTv ha lanciato la sorprendente iniziativa, e di frequente trasmette incontri storici disputati a New York, come la storica semifinale del 2015, quando Roberta Vinci riuscì nell’impresa di battere la beniamina di casa, Serena Williams, impedendole l’en-plein nello stesso anno solare, arrivando così all’atto conclusivo tutto italiano contro la futura vincitrice, vale a dire Flavia Pennetta.

Tennis, sarà gratis
Tennis, Us Open: gratis ed in chiaro (Ansa) – calcionow.it

Su tale evento sono arrivate ulteriori informazioni negli ultimi giorni, in quanto saranno ben 14 le ore ininterrotte di diretta, con 3 canali dedicati per coloro i quali abbiano a disposizione una Smart Tv. Si partirà alle 13:30 (da ricordare le 6 ore di fuso orario con New Yok) con i commenti relativi al programma di giornata, mentre alle 16:30 avranno inizio i primi incontri, trasmessi poi fino a tarda notte.

Oltre alla possibilità di seguire gli incontri sul cemento statunitense su Supertennistv, vi è poi la diretta streaming dell’evento su SupertenniX, attraverso la visione di 10 campi differenti, in modo tale da poter diversificare al meglio la propria scelta su quale match poter seguire. Ricordiamo come gli US Open 2023 si terranno dal 28 agosto al 10 settembre, a difendere il titolo vi saranno gli attuali numeri uno al mondo delle graduatorie di tennis, vale a dire Carlos Alcaraz ed Iga Swiatek, i quali non vorranno perdere punti importanti in chiave ranking.

Impostazioni privacy