Mbappé, offerta monstre: il PSG ha accettato

A tenere banco in questi giorni è il futuro del fenomeno francese Kylian Mbappé, pronto a lasciare il Paris Saint Germain a breve.

Kylian Mbappé è pronto a infuocare questi giorni di calciomercato. Il vice campione del Mondo francese, infatti, è destinato a lasciare il PSG nel giro di breve tempo.

Al-Hilal su Mbappé
Offerta monstre per Mbappé: via libera del PSG (Ansa) – calcionow.it

A comunicarlo è stato nelle scorse settimane il numero uno del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, che ha invitato il fuoriclasse a portare un’offerta congrua per lasciarlo partire. Questo per via del contratto in scadenza nel 2024, che il calciatore ha deciso di non rinnovare. Nonostante la dirigenza transalpina abbia proposto cifre importanti, Mbappé ha deciso con fermezza di voler continuare la propria carriera lontano dalla Francia.

A farsi sotto per la stella francese è come sempre l’Arabia Saudita, con un club che ha proposto un ingaggio monstre al calciatore pur di convincerlo a trasferirsi. Offerta recapitata anche al PSG, che ha di fatto concesso il via libera alla cessione.

L’Arabia Saudita ricopre d’oro Mbappé, offerta monstre arrivata: il PSG ha detto sì

Come detto, l’avventura di Kylian Mbappé con la maglia del Paris Saint Germain è giunta ai titoli di coda. Sul classe 1998 è piombato un club saudita, pronto a ricoprirlo d’oro.

Al-Hilal su Mbappé
L’AL-Hilal ricopre d’oro Mbappé (Ansa) – calcionow.it

Stiamo parlando dell’Al-Hilal, che dopo Koulibaly e Sergej Milinkovic Savic sta provando a mettere a segno il colpo del secolo. Il club saudita ha presentato la proposta al PSG, che ha risposto positivamente. Stiamo parlando di circa 300 milioni di euro, offerta irrinunciabile vista la scadenza del contratto tra poco meno di dodici mesi.

La parte più complicata è convincere la stella francese, non convinto di volare in Arabia. Per questo, l’Al-Hilal ha messo sul piatto un ingaggio da far girare la testa. Stando a quanto riportato da James Benge di CBS, il club saudita ha messo sul piatto un ingaggio per un solo anno di 700.000.000 di euro. Cifra monstre, che non può non essere valutata attentamente dal campione francese.

Il ragazzo nutre forti dubbi sul trasferimento, con l’Al-Hilal che spera di abbattere il muro con un’offerta di tali dimensioni. Un punto a favore del club saudita è il sono anno di contratto offerto, che permetterebbe a Mbappé di trasferirsi al Real Madrid a parametro zero la prossima estate. Sono giorni di grande riflessione per il campione, che a breve sarà chiamato a dare una risposta al club saudita. Il calcio europeo potrebbe presto perdere un nuovo campione.

Impostazioni privacy