Alba Parietti, show in barca: fisico mozzafiato

Nonostante il tempo che passa, Alba Parietti si mantiene in uno stato di forma strepitoso.

Alba Parietti è più esplosiva che mai, come testimoniano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Il pubblico, che l’ha apprezzata nel corso degli anni, continua a seguirla con grande interesse.

Alba Parietti incanta Instagram
Alba Parietti infiamma Ibiza: lo scatto è bollente (Ansa) – calcionow.it

La carriera nel mondo della televisione inizia nel lontano 1983, quando approda nel programma di casa Rai “Galassia 2”. La definitiva notorietà, però, arriva nel 1990, quando diventa la conduttrice del programma “Galagol” in onda sull’emittente Telemontecarlo.

Nella sua carriera non sono ovviamente mancate le apparizioni sul grande schermo, visto che si è resa protagonista di diverse pellicole di successo. Nel 2022 torna in Rai per condurre il programma “Non sono una signora”. Nel corso di quest’anno ha ricevuto un “Leone d’Oro alla Carriera”, per i suoi quarantasette anni nel mondo dello spettacolo.

Sentimentalmente è legata a Fabio Adami, direttore commerciale di Poste Italiane. Alba, come già accennato, è molto attiva suo social, con i fan che continuano a seguirla con piacere. A tal proposito, lo scatto pubblicato pochi giorni fa sul noto social ha lasciato tutti di sasso.

Alba Parietti incanta in barca, fisico da urlo: fan senza parole

Alba Parietti ha molto seguito su Instagram, con il suo profilo che oggi conta ben mezzo milione di follower. Una delle cose più apprezzate dal pubblico sono i contenuti che Alba posta quasi quotidianamente sul noto social.

Molti, infatti, sono gli scatti di vita privata, in modo da tener aggiornati i suoi fan anche a telecamere spente. A tal proposito, l’ultimo scatto pubblicato in vacanza ha mandato in tilt il suo profilo, con i fan rimasti completamente senza fiato.

Alba Parietti incanta Instagram
Alba Parietti, spettacolo in barca: posa da urlo (Instagram) – calcionow.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla in barca, con indosso un costume a due pezzi di colore bianco. Nello scatto in questione possiamo ammirare un fisico a dir poco statuario, con delle curve sempre più esplosive nonostante l’età che avanza. Oltre ad ottenere dei commenti positivi, molte sono le persone che si “scagliano” contro Alba per delle pose ritenute eccessive. Questi commenti non toccano per nulla la conduttrice, che giustamente evita di rispondere.

In attesa di tornare alla vita lavorativa, Alba si gode qualche giorno di sole e mare presso la splendida Ibiza, incantando i passanti con il suo fisico da urlo. Il suo pubblico, quello più “fedele”, è pronto ad ammirare ancora altri scatti dall’alto tasso di provocazione.

Impostazioni privacy