Irina Shayk provoca: lo scatto è bollente

La supermodella russa fa sempre parlare di sé: ultimo scatto pubblicato via social è decisamente hot.

Quante e quali parole servirebbero per descrivere appieno la bellezza di Irina Shayk? Ogni giorno che passa la supermodella russa acquista sempre più fascino mostrando alle colleghe più giovani – Irina viaggia infatti spedita verso i quarant’anni – che l’età è solo un elemento che non fa la differenza.

Irina provoca tutti con ultimi scatti
Irina provoca tutti con l’ultimo scatto bollente (Instagram) – Calcionow.it

Irina ne ha passate di tutti i colori e quel che ha raccolto negli ultimi anni non è altro che il frutto di tanto sacrificio. Figlia di un minatore e di una insegnante di musica, la futura top model, nata nella città uralica di Emanželinsk, ha vissuto momenti davvero complicati come ad esempio l’impossibilità di vivere una vita come gli altri bambini a causa di una povertà che è esplosa a seguito della morte del padre.

Irina ha vissuto a stretto contatto con la madre e con il resto della famiglia riuscendo a emergere come modella agli albori degli anni 2000. Da lì in poi il successo è diventato realtà: Irina ha sfilato per i maggiori brand di moda, ha preso parte a migliaia di passerelle dimostrando di possedere qualità estetiche veramente uniche.

Irina Shayk: scatti bollenti

Dal punto di vista sentimentale ricorderanno tutti la relazione con Cristiano Ronaldo, cominciata negli anni in cui giocava tra le fila del Manchester United. Poi tutto si è rotto appena nella vita di CR7 si è materializzata la figura di Georgina Rodriguez, non a caso nota ai più per essere una sorta di nemesi della russa.

Irina provoca tutti con ultimi scatti
La top model russa ammalia tutti (Instagram) – Calcionow.it

Irina negli anni non si è fatta mancare niente, ad esempio assieme al noto attore statunitense Bradley Cooper ha avuto una bellissima figlia, Lea, di appena sei anni. Oggi i due non sono più insieme ma sono accomunati dall’amore incontrastato per la piccola di casa. La russa deve gran parte della propria popolarità ai numeri che ha conquistato, e che conquista tuttora, grazie a Instagram: il suo profilo è seguito da quasi 23 milioni di persone!

Insomma, c’è poco da aggiungere, tali numeri sono figli di scatti sempre più bollenti che attirano un po’ tutti. Di recente, per fare un esempio concreto, la top model ha deciso di proporre ai propri aficionados un abito color rosa molto particolare. Inutile sottolineare la profondità dello sguardo di Irina: in effetti, c’è da dire che vale da solo il prezzo del biglietto!

Impostazioni privacy