Rosso fuoco: Veronica Maya da impazzire

Questa versione “rosso fuoco” di Veronica Maya ha fatto impazzire tutti: la foto parla da sola. Vedere per credere.

Veronica Maya ha deciso di lasciare per l’ennesima volta la sua community senza parole. Il periodo prolifico della bella conduttrice nata a Parigi continua senza sosta. Così come senza sosta pubblica quotidianamente contenuti, tutti molto apprezzati.

Veronica Maya sfoggia il vestito sui social
Veronica Maya lascia tutti senza parole (Calcionow.it). Fonte: ANSA Foto

Uno dei suoi ultimi scatti rispecchia proprio quanto appena detto, con il suo pubblico che si è ritrovato ad assistere ad uno spettacolo senza precedenti. Ma di questo se ne parlerà a breve.

Prima di procedere, è bene fare una premessa: non si deve parlare di lei solamente per il suo aspetto fisico. Vale la pena citare un fatto di gossip che ha alimentato non poco il mormorio generale. Mesi fa la bella conduttrice si era sfogata in diretta televisiva circa una situazione che l’aveva vista coinvolta.

Nel lontano 2014, durante una puntata di Tale e Quale, la presentatrice parigina ebbe modo di sfoggiare il suo seno davanti a tutti. Questo ha attirato naturalmente tanti commenti positivi a sè. Ma sfortunatamente, anche altrettanto commenti negativi. Lo scopo di questa esibizione era quello di imitare Madonna, che ha spesso messo in atto gesti simili.

L’interpretazione è stata dunque molto fedele, ma questo non è servito a placare l’azione cruenta della macchina del fango dell’epoca. Così, a distanza di quasi dieci anni, la conduttrice è tornata sull’argomento. Specificando appunto come “rimanere a seno scoperto sulla Rai” le abbia causato tanti problemi, per via dell’ira dei detrattori.

Ma lei non ha ovviamente mai perso la voglia di continuare ad esibirsi. Anzi, con l’avvento dei social queste sue peculiarità sono divenute sempre più centrali. Per la gioia di coloro che la seguono giorno dopo giorno.

Veronica Maya conquista la platea

Incidenti di percorso a parte, Veronica Maya è comunque molto apprezzata sui social. Questo, oltre che per via di una personalità carismatica e solare al tempo stesso, anche per via di un fisico a dir poco meraviglioso.

Veronica Maya sfoggia il vestito sui social
Veronica Maya fa felici tutti: versione “Diavolessa” su Instagram (Calcionow.it). Fonte: Instagram

Tra i contenuti preferiti da parte del pubblico ci sono sicuramente gli “unposted”. Ovvero quegli scatti che per un motivo o per un altro, prima d’ora non si erano mai visti. In questo caso, nel vasto repertorio della conduttrice, si può scorgere una foto meravigliosa.

Una canottiera rosso fuoco con tanto di lato A in bella vista, con annessa la solita “abbondanza” che la contraddistingue. La ciliegina sulla torta è il solito sorriso smagliante che ha incantato tutti, donne e uomini.

Impostazioni privacy