Annalisa provoca: lo scatto è bollente

La cantautrice torna a brillare sul suo profilo Instagram: ed i fan, davanti allo scatto piccante, restano a bocca aperta

È partita poco più di dieci anni fa la sua carriera che adesso, dopo essere decollata, non fa altro che regalarle meritatissime soddisfazioni. Annalisa Scarrone, in arte semplicemente Annalisa, è uno dei personaggi più influenti e importanti nel mondo della musica italiana.

Scatto rovente: Annalisa fa girare la testa ai fan
Annalisa da urlo: lo scatto è davvero esagerato (Ansa) – Calcionow.it

Allo stesso tempo, però, sul web è decisamente una delle donne più amate e desiderate: su Instagram la sua fan base è composta da quasi 2 milioni di seguaci. Nata a Carcare, in provincia di Savona, il 5 agosto 1985, Annalisa trova il successo grazie alla partecipazione al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ nel 2010. Quell’edizione fu chiusa con un secondo posto e la consapevolezza, per giudici e addetti ai lavori, di aver finalmente scovato uno dei talenti più cristallini del panorama italiano.

Annalisa negli anni ha incassato diversi premi prestigiosi: dal ‘Wind Music Awards’ a diversi dischi d’oro e di platino fino ad un ‘Mtv Music Awards’. Il suo tour, iniziato a fine giugno, ha già registrato il tutto esaurito in praticamente ogni data fissata: anche quella del 4 novembre al Forum di Assago di Milano, decisamente la più attesa. La sua hit ‘Bellissima’ è ha ottenuto il quadruplo disco di platino, ‘Mon Amour‘ e ‘Disco Paradise’ (scritto e interpretato insieme a Fedez e J-Ax) sono ancora tra le canzoni più cantate e presenti in classifica.

Lo scorso 29 giugno, in gran segreto, l’ex allieva di Amici si è sposata con il manager Francesco Muglia. Una cerimonia che, solo qualche giorno dopo, è stata ripetuta in Liguria davanti amici e parenti: in questo secondo caso era presente anche Maria De Filippi a cui la cantautrice è molto legata.

Look da applausi: Annalisa mai così sexy

I social sono il suo regno, un luogo dove Annalisa non fa che inanellare consensi e complimenti con una frequenza davvero impressionante. In tal senso, dopo un’estate bollente condita dai suoi tantissimi scatti, la 38enne di Carcare è tornata a brillare con una foto davvero irresistibile.

Scatto rovente: Annalisa fa girare la testa ai fan
Annalisa insuperabile: la foto impazza sui social (Instagram) – Calcionow.it

Pantaloncini neri cortissimi che mettono in bella mostra le gambe perfette dell’ex allieva di Amici che, allo stesso modo, mostra la sua anima rock con un giubbino di pelle aperto che dà grande spazio alle sue grazie. Perchè il lato A di Annalisa è lì, in un vedo-non vedo estremamente sexy che ha fatto impazzire i suoi tantissimi ammiratori.

Lo sguardo sensuale rivolto all’obiettivo, attratto dalla bellezza di Annalisa come fosse un magnete. Ed in poche ore il post in questione ha davvero strappato migliaia di likes e commenti: l’ennesimo centro perfetto di una delle stelle del mondo della musica italiana.

Impostazioni privacy