Clamoroso in Serie A: un’altra big prende De Ketelaere

Un’altra big di Serie A sta pensando di prendere Charles De Ketelaere già nella prossima sessione di mercato: la notizia è clamorosa.

Al termine dello scorso campionato si pensava che Charles De Ketelaere fosse un giocatore non all’altezza della Serie A e le prestazioni offerte dal talento belga non avevano di certo aiutato addetti ai lavori e tifosi a cambiare idea.

De Ketelaere va in un'altra big di A: la notizia è clamorosa
De Ketelaere verso un’altra big di A (LaPresse) – Calcionow.it

Tuttavia, in questa stagione De Ketelaere sembra tutt’altro giocatore. Da quando ha lasciato il Milan per trasferirsi in prestito con diritto di riscatto all’Atalanta, il belga ha iniziato a mostrare tutto il talento che in rossonero non era mai riuscito ad esprimere e che invece aveva incantato tutti in quel di Bruges.

Nelle prime sei giornate di campionato, De Ketelaere ha segnato 1 gol e messo a referto 2 assist, oltre ad essere andato in rete nel match di Europa League contro il Rakow. In più, il talento belga ha sfornato prestazioni di altissimo livello, lasciando tutti stupiti e prendendosi la sua personale rivincita dopo tutti gli sfottò ed i meme che erano piovuti su di lui la scorsa stagione.

L’Atalanta ha grossa fiducia in De Ketelaere ed il prossimo anno potrebbe anche decidere di riscattarlo, ma secondo il noto sito Fichajes.net ci sarebbe un’altra big di Serie A che vuole portar via il giocatore alla Dea già a gennaio, ovvero la Juventus, alla ricerca di rinforzi per la propria trequarti.

Atalanta attenta, la Juventus tenta lo scippo per De Ketelaere

L’ottimo avvio di stagione di De Ketelaere oltre che lasciare sorpresi, ha attirato l’interesse di alcune squadre che ora tornano ad osservare con curiosità il talento belga. Tra queste, secondo quanto riportato da Fichajes.net, ci sarebbe la Juventus di Allegri che avrebbe individuato nel trequartista classe 2001 il rinforzo giusto per aumentare ulteriormente la qualità e la forza della propria rosa.

La Juventus vuole De Ketelaere: la notizia è clamorosa
Clamoroso in Serie A: la Juventus vuole scippare De Ketelaere all’Atalanta (LaPresse) – Calcionow.it

Come raccontato dal noto portale spagnolo, i bianconeri sarebbero pronti ad un’offensiva totale per scippare De Ketelaere all’Atalanta già nella prossima sessione invernale di mercato. Per farlo, però, la Vecchia Signora dovrebbe prima parlare e convincere il Milan che detiene ancora il cartellino del giocatore, visto che è stato ceduto solo in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

Uno scenario difficile che si possa realizzare, tenendo anche in conto i livelli sui quali si sta esprimendo De Ketelaere in questa stagione, ma nel calciomercato mai dire mai e la Juventus, almeno secondo il sito spagnolo, farà di certo un tentativo. Dall’altro lato, invece, l’Atalanta non ha alcuna intenzione di lasciar andare De Ketelaere ed è pronta a respingere qualunque assalto.

Come detto, la Dea vanta un diritto di riscatto sul giocatore e, qualora il belga dovesse continuare ad offrire prestazioni simili, ci sono serie probabilità che resti a Bergamo in maniera definitiva.

Impostazioni privacy