Caterina+Balivo+scosciatissima%2C+le+sue+gambe+infiammano+il+web
calcionowit
/2023/10/06/caterina-balivo-scosciatissima-le-sue-gambe-infiammano-il-web/amp/
Wags

Caterina Balivo scosciatissima, le sue gambe infiammano il web

Caterina Balivo, l’ex modella si conferma tra le presenze più amate della tv e dei social: visione con un abito clamoroso e gambe in mostra.

Una delle migliori esemplificazioni del celebre detto ‘La classe non è acqua’ possiamo trovarla senza ombra di dubbio in Caterina Balivo. L’ex modella è da anni sulla breccia nel mondo dello spettacolo, una bellezza raffinata e insieme ultra seducente che trova sempre il modo di colpire al cuore gli ammiratori.

Caterina Balivo, la sua eleganza non si smentisce mai: la conduttrice televisiva strappa applausi (foto da Instagram) – Calcionow.it

Nel 1999, a diciannove anni, sfiorò la corona di Miss Italia, finendo terza. Quell’anno, a imporsi, fu Manila Nazzaro. Ma per Caterina fu solo il primo passo di una fortunatissima carriera sul piccolo schermo e non solo.

Valletta di svariati programmi e poi autorevole ed elegante conduttrice, nel corso degli anni si è fatta apprezzare sempre di più dal pubblico, con programmi passati alla storia come Detto-Fatto e Vieni da Me, che sulla Rai, negli anni scorsi, hanno raccolto un grande successo, soprattutto grazie alla sua presenza.

La lunga militanza nell’ammiraglia pubblica si è interrotta per un breve periodo, lo scorso anno, in cui Caterina si è messa alla prova su La7, con il quiz game Lingo. Per poi ritornare ancora alla Rai, con il nuovo format del primo pomeriggio, La volta buona, in sostituzione di Domani è un altro giorno di Serena Bortone.

Caterina Balivo, sotto la gonna gambe chilometriche e da vertigini: Instagram in delirio

Per adesso, secondo telespettatori ed esperti, la riuscita del programma non è ancora consona alle aspettative. Ma l’esperienza e il carisma di Caterina, alla lunga, dovrebbero invertire la rotta.

Caterina Balivo, visioni eclatanti in onda: un look da perdere la testa (foto da Instagram) – Calcionow.it

Nel frattempo, ciò che mette senza ombra di dubbio tutti d’accordo, è la sua presenza scenica, che trasuda sempre di fascino e sensualità da vendere, quelli cui ci ha abituato in tutti questi anni e che non sfioriscono mai.

Nell’ultimo post condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram, che vanta quasi un milione e mezzo di followers, Caterina ha sfoggiato un fantastico abito con gonna piuttosto corta in grado di mettere in evidenza le sue gambe perfette. Un dettaglio, quest’ultimo, che i fan di lunga data conoscono piuttosto bene, ma non per questo meno attraente e seducente, anzi. Una visione di grande eleganza e sensualità che raccoglie i soliti complimenti da parte di tutti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 settimana ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago