Caterina Balivo, l’ex modella si conferma tra le presenze più amate della tv e dei social: visione con un abito clamoroso e gambe in mostra.
Una delle migliori esemplificazioni del celebre detto ‘La classe non è acqua’ possiamo trovarla senza ombra di dubbio in Caterina Balivo. L’ex modella è da anni sulla breccia nel mondo dello spettacolo, una bellezza raffinata e insieme ultra seducente che trova sempre il modo di colpire al cuore gli ammiratori.
Nel 1999, a diciannove anni, sfiorò la corona di Miss Italia, finendo terza. Quell’anno, a imporsi, fu Manila Nazzaro. Ma per Caterina fu solo il primo passo di una fortunatissima carriera sul piccolo schermo e non solo.
Valletta di svariati programmi e poi autorevole ed elegante conduttrice, nel corso degli anni si è fatta apprezzare sempre di più dal pubblico, con programmi passati alla storia come Detto-Fatto e Vieni da Me, che sulla Rai, negli anni scorsi, hanno raccolto un grande successo, soprattutto grazie alla sua presenza.
La lunga militanza nell’ammiraglia pubblica si è interrotta per un breve periodo, lo scorso anno, in cui Caterina si è messa alla prova su La7, con il quiz game Lingo. Per poi ritornare ancora alla Rai, con il nuovo format del primo pomeriggio, La volta buona, in sostituzione di Domani è un altro giorno di Serena Bortone.
Per adesso, secondo telespettatori ed esperti, la riuscita del programma non è ancora consona alle aspettative. Ma l’esperienza e il carisma di Caterina, alla lunga, dovrebbero invertire la rotta.
Nel frattempo, ciò che mette senza ombra di dubbio tutti d’accordo, è la sua presenza scenica, che trasuda sempre di fascino e sensualità da vendere, quelli cui ci ha abituato in tutti questi anni e che non sfioriscono mai.
Nell’ultimo post condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram, che vanta quasi un milione e mezzo di followers, Caterina ha sfoggiato un fantastico abito con gonna piuttosto corta in grado di mettere in evidenza le sue gambe perfette. Un dettaglio, quest’ultimo, che i fan di lunga data conoscono piuttosto bene, ma non per questo meno attraente e seducente, anzi. Una visione di grande eleganza e sensualità che raccoglie i soliti complimenti da parte di tutti.
Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…