“Piange sempre”: la sentenza è definitiva

La stagione di Serie è ripartita da un po’ e arriva le prime pesanti critiche verso le squadre e in particolar modo nei confronti degli allenatori

Dopo tre mesi di trattative e di calciomercato, ad agosto è finalmente ricominciata la Serie A. Con l’autunno che è arrivato da poco e le poche giornate trascorse arrivano già le prime sentenze e le critiche feroci verso le squadre e gli allenatori che stanno facendo male. Il campionato al momento è dominato dalle milanese. Inter e Milan stanno facendo bene e i rossoneri si sono ripresi dopo la brutta sconfitta per 5-1 nel derby.

 

Una squadra che invece sta deludendo le aspettative è la Lazio. I biancocelesti l’anno scorso hanno ottenuto un sorprendente e meritato secondo posto alle spalle del Napoli di Luciano Spalletti. In questa stagione non sta dimostrando le stesse cose e il tecnico è finito nell’occhio del ciclone. Nei giorni passati ha ricevuto anche critiche da Antonio Cassano. L’ex fantasista di Roma e Inter su Instagram ha attaccato duramente Sarri.

Cassano al veleno: "Sarri piange sempre". Poi attacca Allegri
Cassano critica il lavoro di Sarri – Calcionow.it – (foto ANSA)

I risultati non arrivano e il clima tra società e allenatore non aiuta. Infatti, il rapporto tra l’allenatore e Lotito non è dei migliori soprattutto per le vicende di mercato.

“Piange sempre”, Cassano attacca Sarri. Poi manda una frecciatina anche ad un altro allenatore

“La Lazio sta facendo grande fatica, non trova un’identità. Il suo allenatore piange sempre, trova scuse e questa cosa mi dà fastidio. Adesso ha detto che sul mercato vole ABC e gli hanno preso XYZ“, questo il duro attacco di Cassano nei confronti di Sarri. La Lazio non sta vivendo un momento semplice e l’ex attaccante punta il dito sulla squadra e sulle continue polemiche del mister. Sono diversi i punti di non contatto con la società, Sarri aveva chiesto Berardi e Ricci. Ma alla fine sono arrivati Isaksen e Rovella. Inoltre c’è il problema legato a Ciro Immobile. Il numero 17 ha perso lo smalto di un tempo e non riesce più a essere decisivo come prima.

Cassano al veleno: "Sarri piange sempre". Poi attacca Allegri
Cassano contro tutti: attacchi e critiche a Sarri e Allegri – Calcionow.it – (foto ANSA)

Cassano nella sua rubrica ‘Habla Antonio’ ha parlato anche della Juventus e del suo tecnico. Queste le sue parole: “Allegri è bocciato. Non ho mai sentito in 40 anni un allenatore della Juventus essere contento per uno 0-0 a Bergamo. Non sa fare nulla e fa un calcio osceno, ma resta ancora in piedi“. Come al solito senza peli sulla lingua ha criticato ferocemente l’operato del mister toscano. La Juventus ha deluso contro l’Atalanta disputando una brutta partita.

Impostazioni privacy