Icardi torna in Italia, rivelazione bomba

Mauro Icardi può tornare in Italia: arriva la rivelazione bomba che sta facendo molto discutere nelle ultime ore

Mauro Icardi può tornare in Italia! Arriva una notizia bomba che sta facendo abbastanza discutere nelle ultime ore. Il giocatore del Galatasaray non ha dimenticato il nostro paese e presto potrebbe fare rientro in serie A. Intanto però prosegue la sua avventura in Turchia dove tra alti e bassi è protagonista. Non sempre da titolare, ma comunque è in grado di lasciare il segno.

Icardi torna in Italia? Rivelazione bomba
Mauro Icardi può tornare in Italia: arriva l’annuncio bomba – (ANSA) – calcionow.it

Alti e bassi che sono proseguiti anche nell’ultima gara di Champions League, dove si è messo in evidenza. Addirittura ad “Old Trafford”, contro il Manchester United. Schierato da titolare l’argentino ha prima sbagliato un rigore per poi rifarsi con il gol decisivo su azione pochi istanti dopo. Si era negli ultimi minuti del match e grazie al gol di Icardi il Galatasaray ha vinto 2-3 in un impianto sacro come quello di Manchester. L’essere finito sulle copertine di mezza Europa, però, forse non avrà spento il suo desiderio di tornare in Italia.

Icardi vuole tornare in Italia, la rivelazione

La vicenda comunque risale alla scorsa estate, è un retroscena emerso solo in queste ore. Una storia che avrebbe del clamoroso perché non è solo il ritorno in Italia a far scalpore ma anche nella squadra in cui vorrebbe andare. Ovvero l’Inter.

Icardi torna in Italia: arriva la notizia bomba!
Mauro Icardi può tornare in Italia: ecco la rivelazione bomba – (ANSA) – calcionow.it

Sì proprio quell’Inter dov’è stato per anni, diventando capitano, personaggio discusso dentro e fuori dal campo e dove soprattutto si è lasciato in malo modo con la piazza. I tifosi interisti non gli hanno perdonato alcuni comportamenti e una rottura totale con l’ambiente. Lui però si sente ancora interista, secondo quanto rivelato da Tuttosport. E gli agenti del calciatore questa estate l’avrebbero proposto al club nerazzurro sotto richiesta dello stesso attaccante argentino che vorrebbe tornare a tutti i costi. Un retroscena pazzesco, clamoroso.

Non solo: il sentirsi interista lo avrebbe portato a rifiutare la corte di un altro club italiano. Una squadra tra Milan, Juve o Roma. Ma Icardi si sente solo interista e non vorrebbe vestire una casacca di un club rivale ai nerazzurri in Italia. L’Inter però ha declinato, per il momento, questa proposta, non avendo nelle sue intenzioni quella di riprendere Maurito. Ma in futuro le cose potrebbero presto cambiare, soprattutto se il bomber dovesse tornare a segnare con una certa continuità.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy