Calciomercato Juve: colpo Scudetto, arriva a gennaio

Ultimissime di calciomercato riguardo la Juventus: i bianconeri sono a lavoro per mettere a segno un colpo Scudetto per gennaio 2024.

Bomba Juve per gennaio: Giuntoli ha il colpo in canna, Allegri sogna. Ecco le ultimissime riguardo il trasferimento del calciatore che può lasciare Manchester per Torino. Una trattativa lampo quella dei bianconeri che sono pronti a rinforzare l’attacco con l’innesto del giovane talento inglese che è ormai ai ferri corti con lo United.

sancho
Calciomercato Juventus, colpo Scudetto per gennaio (Ansa Foto) – calcionow.it

Grandi sorprese riguardo il calciomercato della Juventus che, ancora una volta, potrebbe mettere a segno un super colpo in vista della sessione invernale 2024. Come un anno fa, quando arrivò a gennaio 2022 Dusan Vlahovic, questa volta i bianconeri potrebbero pescare dalla Premier League e portare il giovane talento in bianconero. La dirigenza vuole rinforzare la squadra di Allegri e puntare allo Scudetto, per tentare l’incredibile ribaltone in classifica. Giuntoli è pronto ad un’offerta importante per convincere il Manchester United e assicurarsi il calciatore a gennaio 2024.

Calciomercato Juventus: colpo a gennaio, offerta subito

La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato inglese. Giuntoli è a lavoro per chiudere due colpi in vista della prossima sessione di gennaio 2024. Il primo obiettivo è prendere un centrocampista, che dovrà sostituire Paul Pogba. Il secondo, invece, è un jolly offensivo capace di rinforzare l’attacco della Juventus.

La Juventus crede nel sogno Scudetto, che ad oggi dista quattro punti, con il Milan in testa a quota 21. Allegri non vuole perdere la scia delle prime posizioni ed è per questo motivo che proverà a convincere la società a rinforzare la squadra in vista della sessione invernale di calciomercato.

Uno degli obiettivi principali di mercato della Juventus è Sancho, giocatore del Manchester United che in questi anni ha fatto molto bene in Inghilterra. Il Nazionale inglese, ai ferri corti con l’attuale allenatore Ten Hag, è finito fuori rosa ed pronto a cambiare squadra.

Ora la Juventus è pronta a fare questo grande salto: secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, i bianconeri vogliono chiudere per Sancho già a gennaio. Sarebbe pronta un’offerta per convincere il Manchester United.

sancho
Sancho alla Juventus nel calciomercato di gennaio 2024 (La Presse Foto) – calcionow.it

Sancho alla Juventus, conferme dall’Inghilterra

Mossa a sorpresa che certifica le ambizioni della società che vuole sognare in grande e lottare per lo Scudetto già in questa stagione. La Juventus, che ieri ha sfruttato il passo falso dell’Inter avvicinandosi sempre di più alle prime posizioni in classifica, è a lavoro per migliorare la rosa e prendere due top a gennaio 2024. Dall’Inghilterra rimbalza la notizia relativa all’interesse di Giuntoli per il calciatore del Manchester United: il ds dei bianconeri è a lavoro per portare alla Juventus Sancho, attualmente fuori rosa nei Red Devils. La società inglese è pronta a cederlo in prestito con diritto di riscatto, per liberarsi del suo pesante ingaggio vicino ai 20 milioni di euro.

sancho manchester united
Sancho alla Juventus nel calciomercato di gennaio 2024, c’è l’offerta (La Presse Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy