Roma: spogliatoio contro Mourinho, la scelta

Importanti notizie che riguardano il futuro della Roma con Mourinho che è a serio rischio esonero. L’allenatore giallorosso rischia il posto e ora c’è la decisione dello spogliatoio nei suoi confronti.

Da un momento all’altro potrebbe arrivare la decisione definitiva riguardo il futuro dell’allenatore che potrebbe seriamente pensare di cambiare il proprio futuro che si ritrova in una situazione complicata.

Mourinho Roma
Mourinho Roma (LaPresse) – calcionow.it

Perché la Roma continua a non avere dei risultati positivi in questo momento che potrebbero portare ad una scelta pesante contro l’allenatore portoghese.

Risultati Roma: Friedkin non è convinto di Mourinho

Non è un momento facile per la Roma di Mourinho che vive una situazione veramente difficile in questo momento dove c’è una rimonta in classifica da fare in Serie A. Il tecnico portoghese è stato accontentato dai Friedkin per quanto riguarda gli investimenti di calciomercato e ora potrebbero arrivare quindi delle scelte pesanti se non dovessero cambiare i risultati in campionato, dove la squadra giallorossa ha già perso molti punti e dovrà provare a recuperare.

Non saranno ammessi ulteriori passi falsi da Mourinho che in questo momento rischia il posto alla Roma, si parla addirittura di esonero dell’allenatore giallorosso in caso di sconfitta con il Cagliari. Con un altro risultato tipo il pareggio verranno fatto scelte e prese decisioni forti che possono cambiare anche il futuro dell’allenatore. Infatti, ci sono aggiornamenti che ora riguardano la decisione dei Friedkin che hanno intenzione di ottenere qualcosa di importante.

Roma: esonero Mourinho, la scelta può arrivare subito

José Mourinho si sente in discussione ma non ha intenzione di mollare. Nonostante le tante voci sull’esonero e la conferma del club che ha smentito alcune notizie, c’è la verità che è quella che i Friedkin hanno intenzione di vedere altri risultati per la loro Roma e che vogliono provare a testare il terreno per capire se potrà arrivare presto un sostituto.

A stagione in corso l’ex Bayern Monaco e ct della Germania Flick può prendere il posto di Mourinho alla Roma in caso di esonero. Chiaramente questo potrebbe accadere in caso di cambiamento da parte della società che dovrà licenziare il proprio tecnico. Ora c’è anche la scelta dello spogliatoio giallorosso.

Roma-Frosinone, pubblico senza parole
Mourinho Roma (Ansa) – Calcionow.it

Mourinho Roma: lo spogliatoio è con il tecnico

La squadra è con Mourinho e lo spogliatoio della Roma non ha nessuna intenzione di vedere un esonero del tecnico portoghese per una nuova guida tecnica a stagione in corso. Per questo motivo ora i giocatori hanno intenzione di dare tutto in vista della prossima partita e i prossimi mesi che possono diventare decisivi.

Impostazioni privacy