Roma: altro infortunio in attacco, si teme il peggio

Pessime notizie per la Roma e per José Mourinho con lo stop di un altro attaccante. Arriva ancora un infortunio per un big.

Situazione delicata per la squadra giallorossa che ieri ha perso un top per infortunio. Emergenza in attacco per Mourinho che, al rientro dalla pausa dovrà inventarsi qualcosa, magari sfruttando di più Azmoun, arrivato la scorsa estate dal Leverkusen. L’attaccante iraniano troverà maggiore spazio da qui fino a dicembre anche a causa di questo infortunio del big che starà fermo per un bel po’ di tempo. Ecco l’annuncio che arriva dalla Capitale in merito alle condizioni del giocatore.

infortunio dybala
Infortunio per un big in attacco, ultime notizie (La Presse Foto) – calcionow

Per la Roma non arrivano buone notizie. C’è un aggiornamento riguardo l’infortunio del calciatore che ieri è uscito acciaccato dalla sfida di campionato vinta contro il Cagliari. Tifosi e staff sono in ansia, c’è il rischio che il big dovrà stare fermo ai box per parecchio tempo. Il momento, dal punto di vista dei risultati, è delicato con la squadra che sta risalendo in classifica ma è ancora dietro dalle prime posizioni. Ecco perché al rientro dalla pausa delle Nazionali Mourinho spera di avere a disposizione tutta la rosa, recuperando anche Smalling e Renato Sanches. Alla lista degli infortunati, però, rischia di aggiungersi anche l’attaccante che nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti strumentali che chiariranno meglio l’entità del problema fisico che sembra abbastanza grave.

Notizie Roma: altro infortunio in attacco, le ultime

Piove sul bagnato per la Roma, anche dal punto di vista degli infortunati. Secondo le ultime indiscrezioni, in arrivo dalla Capitale, Mourinho rischia di perdere per infortunio un altro big. Dopo Smalling e Renato Sanches, che hanno saltato in parte questa prima parte di campionato, adesso c’è un altro attaccante a rischio. Le sue condizioni preoccupano e non poco lo staff medico che nelle prossime ore valuterà nuovamente il ragazzo che è uscito acciaccato dalla sfida di campionato di ieri contro il Cagliari.

Situazione non facile per Mourinho, grande emergenza per la Roma visto che anche un big come Paulo Dybala rischia di stare fuori per infortunio per tanto tempo.

L’attaccante ex Juventus, infatti, è uscito durante il match di campionato contro il Cagliari. Una notizia tremenda per l’allenatore portoghese che rischia di fare a meno di uno dei suoi uomini migliori in vista del rientro dalla pausa del campionato.

Roma infortunio Dybala: quali partite salta?

Una sciagura per l’attaccante argentino e per José Mourinho che attende notizie sul rientro con la Roma di Paulo Dybala. L’argentino, sostituto al minuto numero 36 del match di ieri vinto dai giallorossi contro il Cagliari, ha subito un infortunio al ginocchio: si teme l’interessamento dei legamenti. I prossimi giorni saranno decisivi, in caso di distorsione Dybala potrà tornare con la Roma nel giro di un mese.

Quante partite salterà con la Roma Dybala? Sicuramente il doppio confronto europeo contro lo Slavia Praga. Poi le sfide di campionato contro: Monza, Inter, Lecce e Lazio. Dybala, in caso di distorsione al ginocchio, tenterà un recupero in vista delle gare contro Udinese (26 novembre) o Servette (30 novembre). Poi c’è l’opzione più pessimista che comprometterebbe la stagione del calciatore.

Infortunio Paulo Dybala Roma, ultime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it

Roma:  le ultime sul rientro e i tempi di recupero dell’argentino

C’è attesa nella Capitale per conoscere le condizioni fisiche di Paulo Dybala che dovrà sottoporsi ad accertamenti strumentali che chiariranno meglio l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Ieri, dopo la partita, Mourinho è stato pessimista riguardo lo stop dell’argentino. Il rischio è che Dybala possa tornare con la Roma nel 2024 a causa di un possibile interessamento dei legamenti collaterali del ginocchio.

Quando torna Dybala con la Roma, nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – calcionow
Impostazioni privacy