Napoli: ADL non ci sta, pronto il boicottaggio

Aurelio De Laurentiis è pronto ad una decisione molto dura per salvaguardare il suo Napoli. Ecco i dettagli.

Aurelio De Laurentiis è pronto al pugno duro. Il presidente del Napoli, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, sta riflettendo sulla possibilità di prendere una decisione che sarebbe davvero epocale. Si tratta di un cambiamento molto importante e presto ne sapremo di più.

De Laurentiis Supercoppa
De Laurentiis è pronto a prendere una decisione molto dura – Calcionow.it – Foto Lapresse

Al momento l’unica cosa certa sembra essere rappresentata dal fatto che ADL non ci sta e prepara il boicottaggio. Naturalmente ad oggi non abbiamo certezze e ci tocca aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Napoli: ADL non ci sta, decisione inevitabile

Come ormai ben sappiamo, De Laurentiis è stato sempre un presidente vulcanico e non le ha mai mandate a dire. Questa volta, però, più che alle parole sembra pensare ai fatti e per questo motivo ci attendiamo delle decisioni molto importanti in questo senso. Ancora non c’è nessuna ufficialità e il discorso di sposterà ai prossimi giorni, ma in casa Napoli si pensa ad una decisione destinata a fare molto rumore. Non sappiamo se alla fine sarà così oppure no, ma l’idea c’è e vedremo se diventerà realtà oppure no.

Entrando nei dettagli, De Laurentiis non avrebbe gradito la decisione della Lega di spostare la Supercoppa a fine gennaio e potrebbe decidere di non far partecipare il Napoli. Una scelta che, se diventerà realtà, è destinata a fare molto rumore considerando anche il fatto che si tratta della prima competizione in Italia con questo format.

De Laurentiis Supercoppa
De Laurentiis boicotta la Supercoppa? – Calcionow.it – Foto Lapresse

Diciamo che per il momento nessuna decisione è ancora stata presa e ci sono delle riflessioni in corso in questo caso. Di certo possiamo dire che il Napoli valuta il boicottaggio della Supercoppa e il Milan è pronto al suo esordio. Le decisioni ufficiali saranno prese nei prossimi giorni.

Il Napoli potrebbe non partecipare alla Supercoppa

Il Napoli potrebbe non prendere parte alla prossima Supercoppa Italiana. Questa è una opzione da considerare anche se, almeno fino a questo momento, ADL non ha preso una decisione definitiva.

Si tratta di un segnale chiaro che il presidente partenopeo vuole inviare alla Lega dopo la decisione di rinviare il tutto a fine gennaio, ma non è chiaro se alla fine lo farà oppure no.

Impostazioni privacy