Ultimissime sul futuro di Garcia a Napoli: c’è l’annuncio da parte dell’agente che apre un nuovo caso all’interno del club.
Non solo Garcia, altri problemi per Aurelio De Laurentiis che deve gestire una situazione non facile in città. Il possibile addio del tecnico da Napoli non placherà i malumori dello spogliatoio. Le polemiche non finiscono qui, c‘è un nuovo caso aperto con i procuratori. Ecco le parole dell’agente che hanno sconfessato un dirigente del club azzurro.
Momento delicato in casa Napoli. I risultati non aiutano l’allenatore che ha quasi tutto lo spogliatoio contro. Inoltre, Aurelio De Laurentiis sembra aver perso la fiducia nei confronti del tecnico francese che non è sicuro della sua permanenza a Napoli. Molto dipenderà dal presidente che, in queste ore, ha avuto colloqui anche con altri allenatori liberi. Al momento non c’è nessuno che convince il patron che, senza un sostituto adeguato, sarà costretto a tenere Rudi Garcia a Napoli. Dall’esterno fanno discutere le parole dell’agente che aprono un nuovo caso a Napoli e segnano un problema all’interno della società.
Napoli: problema con l’agente, c’è l’annuncio in diretta
Il procuratore Mario Giuffredi a Tv Play ha voluto chiarire la situazione relativa al suo assistito Mario Rui. Nei giorni prima della gara contro la Fiorentina, aveva contestato il mancato utilizzo del suo giocatore nei match chiave del Napoli. Durante la conferenza stampa di venerdì, Rudi Garcia aveva attaccato l’agente rivelando anche delle indiscrezioni relative al rapporto compromesso fra il giocatore e il procuratore napoletano.
A distanza di giorni, Mario Giuffredi ha chiarito la vicenda pubblicamente attraverso un’intervista sul canale ufficiale Twitch di Tv Play.
“Ho preferito non rispondere venerdì perché ho rispetto nella società, in De Laurentiis e il suo staff. E anche perché all’interno del Napoli ci sono tanti miei ragazzi. Non volevo alimentare le polemiche e creare un clima ancora più rovente. Io son abituato ad accettare le critiche ma non si devono raccontare cose non vere”.
“Io sono di Napoli, mi sono sempre reso disponibile per questa società. Garcia in conferenza stampa ha inventato tutto sul rapporto tra me e Mario Rui. Ha sbagliato a coinvolgere il ragazzo che andava tenuto fuori da questa situazione. Ha provato a mettere contro me con il giocatore, in tanti anni di carriera non ho mai assistito ad una cosa del genere”.
Mario Giuffredi intervistato da TV Play, bordata al ds del Napoli Meluso
Giuffredi s’è soffermato anche sul ds del Napoli Mauro Meluso: “Sono rimasto deluso dal suo comportamento, in questa vicenda non ha lavorato bene. S’è fatto sfuggire di mano la situazione, mi spiace dirlo ma è così. Non ha mai avuto il controllo della situazione. Dopo la conferenza di Garcia l’ho chiamato e mi ha confermato che Mario Rui non aveva mai detto quelle parole”.
Incontrare Garcia? “La vicenda finisce qui, non ho interesse nel vederlo e parlargli. Sono stato chiaro, è stato Garcia a montare un caso. Non voglio nessun confronto con lui”.