Serie A: infortunio in Nazionale per un titolarissimo, si teme il peggio

Dalle Nazionali non arrivano buone notizie, la squadra italiana perde per infortunio un titolarissimo. 

C’è l’annuncio riguardo le condizioni fisiche del giocatore che ha lasciato l’Italia, nei giorni scorsi, per raggiungere il proprio paese e giocare con la maglia della sua Nazionale. Purtroppo le notizie che arrivano dall’estero non sono confortanti con il calciatore che ha subito un infortunio che lo costringerà a rientrerà in Italia in netto anticipo rispetto alla tabella di marcia. Un problema serio, quello subito dal giocatore, che ha messo in allarme anche la sua società. Un tegola non di poco conto per l’allenatore che dovrà valutare le condizioni fisiche anche in vista del ritorno della Serie A.

infortunio koopmeiners
Infortunio per un titolarissimo, le ultime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it

La pausa per le Nazionali non comincia nel migliore dei modi per la squadra di Serie A con l’allenatore che ha ricevuto la comunicazione riguardo l’infortunio del giocatore che dovrà saltare le prossime partite a causa di un problema fisico. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, non è da escludere un rientro in Italia da parte del calciatore che non sarà a disposizione della Nazionale per le gare di qualificazione ai prossimi Europei 2024.

Infortunio in Nazionale, la decisione sul rientro in Italia

L’infortunio subito dal giocatore è di natura muscolare? Nella giornata di lunedì ha svolto degli esami nel centro sportivo della sua Nazionale. L’esito non è stato positivo ed è per questa ragione che lo staff medico ha deciso di farlo rientrare in anticipo in Italia. Adesso si attende il pieno rientro del ragazzo che dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti strumentali che chiariranno meglio l’entità del recupero.

Il commissario tecnico in conferenza stampa ha fatto capire che non potrà contare sul giocatore per i prossimi impegni della Nazionale contro Francia e Grecia. Ecco perché salvo sorprese, il centrocampista dovrebbe tornare a Bergamo per sottoporsi a nuovi controlli.

La cosa certa è che Teun Koopmeiners si è infortunato e tornerà in Italia molto presto. Il centrocampista è in dubbio per la sfida del 22 ottobre fra Atalanta e Genoa.

koopmeiners
Teun Koopmeiners infortunio Atalanta (La Presse Foto) – calcionow.it

Infortunio per Koopmeiners: le ultime notizie

Notizia tremenda per Gasperini che già contro la Lazio ha dovuto rinunciare dall’inizio al giocatore, a causa di un problema muscolare. Il tecnico l’ha gettato nella mischia nel secondo tempo anche se il centrocampista non era al top della condizione a causa di questo risentimento. Adesso la situazione pare essere peggiorata con l’infortunio del centrocampista Teun Koopmeiners. L’Olanda ha deciso di rispedire il giocatore in Italia, adesso toccherà allo staff medico italiano valutare gli eventuali tempi di recupero.

koopmeiners
Quando torna koopmeiners con l’Atalanta (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy