Serie A: addio deciso, l’annuncio fa tremare i tifosi

In Serie A a breve potrebbe esserci un addio molto importante. Le parole di un tecnico fanno tremare i tifosi.

In Serie A ci sono diversi tecnici a forte rischio e il futuro di altri allenatori, nonostante l’ottimo rapporto con i tifosi, continua ad essere a forte rischio. Per questo motivo si parla molto in questi giorni di panchina.

Mourinho addio Roma
Un allenatore è pronto a dire addio al club – Calcionow.it – Foto Ansa

E nelle ultime ore c’è stato un annuncio che ha fatto davvero tremare i tifosi. L’addio sembra essere ormai deciso e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio cosa succederà e quale sarà la scelta definitiva da parte dello stesso allenatore.

Serie A: l’allenatore ha deciso, annunciato l’addio

La Serie A è pronta ad entrare nel vivo e per le società il lavoro è sicuramente quello di scegliere il percorso da compiere e naturalmente anche se la scelta del tecnico è quella giusta oppure no. Ma a far parlare in queste ultime ore è sicuramente la dichiarazione di un tecnico che ha aperto all’addio. I tifosi naturalmente sperano in un ripensamento, ma la situazione è assolutamente in continua evoluzione e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

In particolare Mourinho, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha confermato la possibilità di lasciare la Roma al termine della stagione. Il contratto è in scadenza e per il momento non si parla assolutamente di rinnovo o di altro. La situazione sarà approfondita nei prossimi mesi e non ci resta che aspettare per avere un quadro molto più chiaro.

Mourinho addio Roma
Mourinho non chiude la porta all’addio alla Roma – Calcionow.it – Foto Ansa

Di certo si tratta di un qualcosa che tiene in apprensione e in ansia i tifosi della Roma. Per il momento, come detto in precedenza, nessuna decisione presa e i dubbi saranno sciolti solamente nel giro di poco tempo per avere un quadro più chiaro.

Mourinho valuta l’addio alla Roma

Mourinho valuta l’addio alla Roma. Per il momento si tratta di una possibilità da valutare al termine della stagione visto che non ci sono certezze. Ma di certo ben presto ci potrebbero essere delle novità in questo senso. Di certo si tratta di un qualcosa che tiene in apprensione i tifosi giallorossi, che sperano sempre in una conferma dello stesso tecnico.

Impostazioni privacy