Lazio: tegola Provedel, svelati i tempi di recupero

In casa Lazio c’è sicuramente preoccupazione per le condizioni di Ivan Provedel. Sono stati svelati i tempi di recupero.

Ivan Provedel è uno dei tanti calciatori che sono stati costretti a saltare la Nazionale per infortunio. Il portiere sta continuando il programma di recupero, ma c’è un po’ di preoccupazione in casa Lazio.

Provedel infortunio
Svelati i tempi di recupero di Provedel – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, gli esami hanno evidenziato un edema al bacino ed ora sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. E, in attesa di ulteriori accertamenti, sono stati anticipati i tempi di recupero del portiere. Naturalmente l’ultima parola in questi casi spetterà direttamente a Sarri oltre che ai medici biancocelesti.

Lazio: infortunio Provedel, ecco quante partite salta

Il momento per la Lazio in campionato è sicuramente positivo, ma c’è preoccupazione per le condizioni di Provedel. Il portiere è stato costretto a saltare la Nazionale per infortunio ed ora il rischio è quello di dover fare i conti con un nuovo stop considerando che l’edema è ancora presente e non è stato smaltito completamente.

Sicuramente in casa Lazio c’è la speranza di un suo recupero considerando l’importanza delle prossime tre partite, ma non sarà per nulla un qualcosa di semplice visto che si tratta di un problema non facile da superare. Stando alle ultime informazioni, il tempo per recuperare c’è, ma molto dipenderà da quanto l’edema ci metterà ad andarsene. Diciamo che i primi giorni della prossima settimana saranno fondamentali per Provedel e per il momento ci sono più incertezze che sicurezze sul rientro in campo del portiere biancoceleste.

Provedel infortunio
Provedel resta a rischio contro il Sassuolo – Calcionow.it – Foto Lapresse

Con la Champions League alle porte, diciamo che l’obiettivo potrebbe essere rappresentato proprio dalla presenza del portiere contro il Feyenoord. Ma sono in corso tutti gli approfondimenti del caso e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

Lazio: Provedel a rischio con il Sassuolo

Di certo l’infortunio mette a rischio la presenza di Provedel contro il Sassuolo. I dubbi saranno svelati nelle prossime ore. La sosta potrebbe consentire al portiere di recuperare ed essere presente, ma i dubbi saranno sciolti solamente da lunedì o martedì considerando che, almeno per il momento, ci si continua ad allenare a parte. In caso di assenza, è pronto all’esordio stagionale Sepe.

Impostazioni privacy