Calciomercato Lazio: futuro in Arabia? Annuncio improvviso di Immobile

Ciro Immobile andrà in Arabia Saudita? C’è l’offerta per l’attacco, a gennaio può arrivare la svolta. Ecco l’apertura del giocatore che ha confessato tutto.

Non si placano le voci di calciomercato attorno al futuro dell’attaccante della Lazio Immobile. Il giocatore quest’oggi ha confermato l’interesse da parte dei club arabi, pronti a prenderlo già a gennaio e a ricoprirlo d’oro. Ecco tutti i dettagli, svelati dal giocatore, che non ha chiuso le porte ad un possibile trasferimento nella Saudi Pro League già nel corso del mercato di gennaio 2024.

immobile lazio
Quale futuro per Ciro Immobile, c’è l’annuncio dell’attaccante della Lazio (La Presse Foto) – calcionow.it

Ultime di calciomercato riguardo la Lazio e il futuro di Ciro Immobile: ecco l’annuncio del bomber di Torre Annunziata che, nel corso di un’intervista al Messaggero, ha detto la sua riguardo la proposta ricevuto dall’Arabia Saudita.

Quale futuro per Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio svela tutto

In una lunga intervista, l’attaccante della Lazio Immobile si è sfogato ed ha mostrato tutto il suo fastidio nei confronti delle critiche ricevute nell’ultimo periodo da una parte della tifoseria biancoceleste.

“Sono ferito per ciò che è successo. Sono sicuro che i gol li ritroverò, il problema non è quello. Alcuni si sono dimenticati che quando arrivai nel 2016 non era come adesso. All’epoca non si conosceva neanche il nome dell’allenatore. Adesso che siamo in Champions vogliono parcheggiarmi fuori? Non è il massimo del riconoscimento. Io continuo ad andare avanti, come ho sempre fatto nella mia vita”.

“Sarri e Lotito? Sento la fiducia del mister, con cui ci parlo tutti i giorni. Per il presidente sono un figlio, sono sempre stato schietto con lui. Quando arriverà il momento in cui non riuscirò più a dargli quello che lui si aspetta, le strade si divideranno”.

E quel momento pare essere arrivate, almeno dalle successive dichiarazioni di Immobile che ha aperto le porte all’ipotesi Arabi Saudita. L’attaccante, già cercato dalla Saudi Pro League la scorsa estate, potrebbe accettare la proposta nel corso della prossima sessione di mercato del 2024.

ciro immobile
Ciro Immobile in Arabia Saudita, ultime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – calcionow.it

Immobile in Arabia Saudita? L’apertura del giocatore

Ecco l’annuncio di Immobile sul possibile trasferimento in Arabia Saudita.

“Quest’estate ho preso in considerazione l’idea di andare lì. C’era qualche offerta che avevo valutato, poi ho deciso di rifiutare anche per la Nazionale e la Champions League che avrei voluto giocare con la Lazio. Ovviamente, dopo un avvio di campionato del genere mi sono posto delle domande soprattutto dopo le critiche che ho ricevuto”.

“Oggi il mio pensiero non è come luglio. Quando ero giù di morale ho ripensato a questa scelta, forse era meglio se fossi andato via. Chiudere la carriera alla Lazio? Ad oggi non dico sì e nemmeno no. Non voglio rispondere subito, devo valutarlo anche con la mia famiglia. Per il momento penso a tornare al top della condizione, poi valuterò con calma. Sicuramente prima ero convinto di restare a vita, adesso un po’ meno. Sono ferito per le critiche che ho subito”.

“Non ho mai avuto paura di mettermi in discussione, ad oggi non so cosa potrà accadere a gennaio o a giugno. Staremo a vedere”.

Impostazioni privacy