Juve: stangata Pogba, anticipata la sentenza

La questione Pogba continua a tenere banco in casa Juventus. Per il francese sembra in arrivo una stangata. Le ultime.

Paul Pogba e la Juventus: un matrimonio che potrebbe concludersi nelle prossime settimane. I bianconeri, infatti, sono in attesa della sentenza sulla vicenda doping e dopo prenderanno una decisione definitiva.

Pogba doping
Paul Pogba rischia una stangata – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il destino di Pogba per la vicenda doping sembra essere ormai segnato e per lui è in arrivo una vera e propria stangata. Naturalmente fino a quando non si avranno delle certezze sembra essere molto difficile fare previsioni e per questo motivo si aspetta la sentenza per capire meglio il futuro del giocatore.

Juventus: caso Pogba, c’è la sentenza

Ad oggi l’unica certezza su Pogba è rappresentata dalla sua positività al doping confermate in due momenti. Non sicuramente una buona notizia per il calciatore visto che, almeno per il momento, non può allenarsi con la squadra. Ora le parti stanno attendendo delle novità in questo senso con la sentenza che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare a breve. La speranza è quella di riuscire a cambiare un po’ il tutto magari con le dichiarazioni di Pogba, ma la strada è ancora molto lunga.

Stando a quanto scritto dal quotidiano torinese, Pogba rischia una squalifica di 4 anni. Sentenza che potrebbe mettere fine alla sua carriera sportiva. In caso, invece, di uno sconto di un anno per il patteggiamento e di conferma dell’involontarietà, la sanzione potrebbe aggirarsi intorno ai 18 mesi. In questo caso difficile una permanenza alla Juventus, più chance per la sua carriera.

Pogba doping
Pogba rischia una squalifica di quattro anni – Calcionow.it – Foto Lapresse

Naturalmente, come detto in precedenza, i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime ore considerando che, almeno fino questo momento, non si hanno certezze. Di certo la sentenza porterà le parti a prendere una decisione molto importante anche sul futuro del diretto interessato.

Caso Pogba: la squalifica è certa

Una cosa è certa: Pogba sarà squalificato per la questione doping. Ora bisognerà capire le tempistiche, ma il centrocampista quasi certamente non potrà scendere in campo almeno per questa stagione, ma le ipotesi lo danno fuori anche parte della prossima.

Ora la parola passa direttamente ai giudici, che dovranno capire l’eventuale involontarietà del calciatore e individuare la giusta sanzioni. Giorni, settimane decisive per il futuro di Pogba.

Impostazioni privacy