Svolta per il club: accelerazione decisiva, c’è il sì all’offerta di Ratcliffe

Jim Ratcliffe è pronto ad entrare in un club per iniziare una lunga scalata. La fumata bianca sembra essere vicina.

Il mondo del calcio è pronto a dare una nuova avventura Jim Ratcliffe. Il miliardario britannico a breve potrebbe entrare in un club. Si tratta di una trattativa entrata ormai nelle sue ultime fasi.

Ratcliffe United
Ratcliffe è pronto ad acquistare le quote di un club – Calcionow.it – Foto Ansa

Stando a quanto riferito da Sky SportsRatcliffe ha presentato un’offerta importante per entrare nel club. La trattativa è ormai ben impostata e manca davvero poco per arrivare alla fumata bianca. Si tratta di una ufficialità che attendono con ansia anche gli stessi tifosi.

Jim Ratcliffe pronto ad entrare nel club: annuncio imminente

Dopo l’avventura sicuramente importante e fortunata con il Nizza, Jim Ratcliffe ha deciso di guadare con attenzione anche ad altri progetto completamente differenti da quello con il club francese. Di certo fino a quando non si ha la fumata bianca tutto può succedere, ma la trattativa è nella sua fase conclusione e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Vedremo cosa succederà e quali saranno alla fine le scelte che verranno prese dalle parti chiamate in causa.

Ma dopo il no del Barcellona, per Ratcliffe è davvero vicino ad entrare nella società del Manchester United. La trattativa con l’attuale proprietà è a buon punto e anche se non ci sarà nessun acquisto completo. Si parla di un 25%. Ora naturalmente bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima di avere delle certezze, ma la strada è ormai tracciata.

Ratcliffe United
Ratcliffe pronto ad entrare come azionista nello United – Calcionow.it – Foto Ansa

Per Ratcliffe la grande occasione di iniziare una scalata importante in un club che ha altre ambizioni rispetto al Nizza. Vedremo se alla fine ci sarà oppure no il via libera a questa trattattiva che si preannuncia decisiva anche per il futuro del Manchester United.

Ratcliffe pronto ad entrare nel Manchester United

Jim Ratcliffe è pronto a diventare uno dei soci del Manchester United. La discussione è ormai a buon punto e la chiusura potrebbe arrivare in poco tempo. Si tratta di una buona notizia per entrambe le parti e a questo punto non ci resta che aspettare la fumata bianca per capire anche le intenzioni dell’imprenditore britannico.

Impostazioni privacy