Juve: altra tegola per Allegri, infortunio più grave del previsto

Brutte notizie in casa Juventus: Allegri deve fare a meno di un giocatore per diverso tempo a causa di un infortunio. Le ultime.

La Juventus sta lavorando con attenzione in vista del match contro il Milan, un passaggio fondamentale per il futuro dei bianconeri in chiave classifica, ma per farlo naturalmente Allegri sperava di poter contare su tutta la rosa a disposizione.

Danilo infortunio
Nuovo infortunio in casa Juventus: le ultime – Calcionow.it – Foto Lapresse

Purtroppo non sarà così. La Juventus contro il Milan non potrà contare su un calciatore, che resta ai box per infortunio. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire anche quando potrà ritornare di nuovo in campo.

Juventus: infortunio per un big, brutte notizie per Allegri

La partita contro il Milan, come detto in precedenza, rappresenta una svolta assolutamente importante per la Juventus. I bianconeri, infatti, con una vittoria potrebbero rientrare in piena lotta per lo Scudetto e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per capire alla fine quale sarà la formazione mesa in campo dallo stesso Allegri per cercare di riuscire ad ottenere il migliore risultato possibile.

Purtroppo, però, la Juventus contro il Milan non potrà contare su una delle sue pedine fondamentali. Gli esami strumentali, infatti, hanno confermato una lesione per Danilo e il calciatore resterà ai box almeno per le prossime due settimane. L’obiettivo è quello di rientrare il 5 novembre, ma si tratta di un problema muscolare e per questo motivo si cercherà di prestare la massima cautela prima di tornare in campo. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei bianconeri.

Danilo infortunio
Danilo out contro il Milan – Calcionow.it – Foto Lapresse

Di certo l’assenza di Danilo in queste partite avrà una importanza nel club bianconero e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio cosa succederà e quali saranno i reali tempi di recupero da parte del brasiliano.

Infortunio Danilo: i tempi di recupero

L’infortunio di Danilo preoccupa molto in casa Juventus. Per il momento l’obiettivo principale è quello di non forzare troppo e rischiare magari una ricaduta e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Di certo si tratta di qualcosa che porterà Allegri a cambiare un po’ la squadra da mettere in campo per provare a rientrare nella lotta per lo Scudetto.

Impostazioni privacy