Napoli: nuova tegola per Garcia, rischio lungo stop

Brutte notizie in casa Napoli. I partenopei contro il Verona non possono sbagliare, ma la situazione infortuni per Garcia non è la migliore.

Rudi Garcia contro il Verona non può sbagliare per salvare la propria panchina, ma l’avvicinamento alla sfida non è sicuramente dei migliori. La situazione Osimhen sarà valutata nelle prossime ore, ma c’è anche un altro problema fisico che preoccupa i partenopei.

Infortunio Juan Jesus
Brutte notizie in casa Napoli: si ferma un nuovo giocatore – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da CalcioNapoli24, l’infortunio di un giocatore preoccupa in casa Napoli e per questo motivo sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Solo nelle prossime ore capiremo se si tratta di un problema grave oppure il calciatore è riuscito a fermarsi in tempo.

Napoli: ancora un infortunio, nuova tegola per Garcia

Il momento in casa Napoli non è sicuramente dei migliori e sbagliare contro il Verona potrebbe costare molto caro a Rudi Garcia. In casa partenopea si sta preparando nei dettagli la sfida contro gli scaligeri. Solo i tre punti porteranno il francese in panchina contro l’Union Berlino e il Milan. Ma si tratta di un qualcosa che dovrà essere approfondita solo dopo questa sfida. Infatti, in questo momento l’obiettivo è pensare solamente al Verona per provare a dare una svolta importante alla stagione.

Sfida contro il Verona che il Napoli potrebbe affrontare senza Juan Jesus. Il difensore, appena rientrato da un infortunio, ha sentito un fastidio durante l’allenamento congiunto venerdì contro la Primavera ed è stato costretto a fermarsi. Ora sono in corso tutte le riflessioni del caso per cercare di avere delle certezze.

Infortunio Juan Jesus
Juan Jesus si è fermato per un piccolo fastidio – Calcionow.it – Foto Lapresse

Il pericolo è quello di una ricaduta e, quindi, di uno stop ancora più lungo del previsto. Naturalmente sono in corso delle riflessioni del caso e si attendono i controlli medici per avere un quadro più chiaro della situazione e capire quando potrà rientrare in campo e, quindi, ritornare a disposizione di Rudi Garcia.

Infortunio Juan Jesus: i tempi di recupero

Ad oggi non si conoscono i tempi di recupero di Juan Jesus da questo infortunio. Nelle prossime ore il difensore si sottoporrà a tutti i controlli del caso per capire l’entità di questo problema fisico.

Il rischio è quello di una ricaduta e, quindi, tempi più lunghi del previsto. E non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Impostazioni privacy