Milan: brutte notizie per Bennacer, si allungano i tempi di recupero

Il Milan è pronto ad entrare nella prima fase calda della stagione, ma per Pioli non arrivano buone notizie sul fronte Bennacer. Ecco perché.

Il mercato ha sicuramente permesso al Milan di sostituire nel migliore dei modi Bennacer, ma l’algerino continua ad essere un punto di riferimento per i rossoneri e la speranza è quella di recuperarlo il prima possibile.

Bennacer infortunio
Le ultime sull’infortunio di Bennacer – Calcionow.it – Foto Lapresse

Purtroppo, però, non arrivano buone notizie dall’infermeria. Stando a quanto riferito da Tuttosport, i tempi di recupero di Bennacer dall’infortunio potrebbero allungarsi e questo non rende sicuramente facile la vita a Pioli. Naturalmente bisognerà capire come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Infortunio Bennacer: i nuovi tempi di recupero

Bennacer è ai box ormai da diverso tempo e in queste ultime ore è tornato a Milanello per proseguire il programma di recupero. Ad oggi non ci sono stati particolari ritardi nel suo programma e, per questo motivo, la speranza da parte dei rossoneri è quella di poter avere il prima possibile il giocatore a disposizione. Non sicuramente un compito semplice considerando che il calciatore è infortunato dalla scorsa stagione e ci vorrà sicuramente del tempo per ritrovare la migliore forma possibile e anche il minutaggio giusto.

Stando alle ultime indiscrezioni, Bennacer potrebbe rientrare in campo direttamente a gennaio e non a metà dicembre come ipotizzato dai più ottimisti. Una notizia non sicuramente positiva per il Milan, che voleva utilizzare la fine di questo anno per testare le sue condizioni. A questo punto non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Bennacer infortunio
Per Bennacer possibile ritorno in campo nel 2024 – Calcionow.it – Foto Lapresse

Di certo le condizioni di Bennacer saranno valutate settimana dopo settimana e le decisioni saranno prese anche in accordo con il calcatore. Il rischio è quello di una ricaduta e per questo motivo si cercherà di prestare la massima attenzione e cautela almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Ultime Bennacer: rientro a gennaio?

Per Bennacer possibile il rientro in campo direttamente a gennaio da questo infortunio. Naturalmente la strada è lunga e può succedere ancora di tutto considerando che il calciatore ha voglia di ritornare in campo il prima possibile e per questo motivo non possiamo escludere una accelerata. Di certo ben presto sono attese elle novità sulle condizioni del centrocampista del Milan.

Impostazioni privacy