Inter: Zhang vende, l’annuncio sul nuovo proprietario

Sono mesi fondamentali in casa Inter. Zhang sembra essere ormai pronto a vendere e c’è l’annuncio sul nuovo proprietario.

Il futuro dell’Inter si deciderà nei prossimi mesi. Ad oggi sono molte le incertezze, ma Zhang sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro e per questo motivo vedremo cosa succederà.

Zhang cessione Inter
Zhang ha ormai deciso di vendere l’Inter – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Zillacus, la decisione di Zhang di vendere è ormai certa come anche la strada per il nuovo proprietario. I dubbi, comunque, saranno sciolti nelle prossime settimane e vedremo se alla fine ci sarà un cambio di passo fondamentale per il futuro dei nerazzurri oppure si proseguirà sulla strada Zhang.

Inter: si cambia, pronto il nuovo proprietario

In casa Inter il futuro resta attualmente molto incerto. Stando alle dichiarazioni di Zillacus, ad oggi l’unica certezza è rappresentata dal fatto che Zhang non ha nessuna intenzione di proseguire con i nerazzurri nonostante le sue dichiarazioni. Bisogna sottolineare che, almeno al momento, non esiste nessuna trattativa in fase di conclusione e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Stando alle ultime indiscrezioni, in questo momento sono tre le offerte che Zhang ha ricevuto, ma per il momento non c’è stata nessuna svolta particolare. I contatti, comunque, continueranno nelle prossime ore e la speranza è quella di arrivare ad una soluzione in davvero poco tempo considerando anche il fatto che a breve si dovrà iniziare a programmare la prossima stagione. La chiusura dovrebbe aggirarsi intorno al milione di euro.

Zhang cessione Inter
Sono tre le offerte ricevute da Zhang – Calcionow.it – Foto Lapresse

Per quanto riguarda la situazione Al-Thani, Zillacus ha garantito che si è pronti ad avviare le discussioni e per questo motivo sono in arrivo novità molto importanti. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro per cercare di capire anche il destino del club nerazzurro.

Inter: la cessione è sempre più vicina

In casa Inter si continua a lavorare con attenzione anche alla cessione e per avere un quadro più chiaro non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Ad oggi le offerte sono tre, ma Zhang non ha assolutamente fretta di accelerare la cessione e, quindi, il tutto entrerà nel vivo a tempo debito.

Impostazioni privacy