Super contratto per Mourinho: addio Roma, la destinazione

Sempre più insistenti si sanno le voci in merito ad un possibile addio di José Mourinho alla Roma nella prossima stagione, scenario da non sottovalutare considerato il fatto che ad oggi nessuna novità concreta è arrivata in merito al discorso rinnovo dello Special One con il club giallorosso.

Col contratto in scadenza nel giugno 2024, Mourinho e la Roma si potrebbero dunque salutare in estate dopo tre stagioni, con il portoghese pronto a cogliere l’opportunità della vita.

Mourinho futuro
Addio Roma, super contratto per Mourinho (LaPresse) – calcionow.it

Stando alle ultime notizie, infatti, sarebbe stata presentata allo Special One un’offerta irrinunciabile, ai livelli di quest’estate, alla quale questa volta, molto probabilmente, José Mourinho non potrà dire di no.

Addio Roma: pronto contratto record per Mourinho

Importanti novità arrivano in merito al futuro di José Mourinho, che a quanto pare potrebbe essere lontano da Roma a partire dalla prossima stagione. Il pessimo inizio di campionato, misto ad un rapporto non più idilliaco, ma comunque buono, con piazza e società, starebbe portando lo Special One a valutare mete alternative per il proseguo della sua carriera.

Essendo un nome di un certo valore, il nome del portoghese è stato accostato a diverse panchine nel corso di queste settimane, ma a quanto pare nel destino di José Mourinho ci sarebbe essere una destinazione oramai comunque a tantissime star globali, definita la nuova frontiera del calcio mondiale, l’Arabia Saudita. Lo Special One potrebbe dunque approdare in Saudi Pro League con un anno di ritardo, visto che già nel corso della scorsa estate è stato vicinissimo all’approdo nella ‘terra del deserto‘. In quel caso il portoghese ha preferito dare seguito al suo progetto tecnico a Roma, ma come anticipato le cose sono cambiate, ed ora Mourinho non ci penserebbe più di tanto ad accettare l’Arabia Saudita, considerate anche le cifre di cui si sta parlando.

Stando infatti a quanto riportato da Fichajes.net, due club sauditi avrebbero messo sul piatto di José Mourinho un contratto da 50 milioni di euro a stagione.

Mourinho in Arabia: svelati i due club che lo vogliono

A quanto pare nel futuro di José Mourinho parrebbe esserci l’Arabia Saudita. La ricca offerta ricevuta in queste settimane ha cambiato completamente i piani dello Special One, che dopo anni in Europa potrebbe davvero pensare di approdare nella nuova frontiera del calcio mondiale.

Fichajes.net ha parlato di due club interessati al portoghese, i cui nomi sono stati fatti da Il Corriere dello Sport. Si tratta dell’Al-Ahli e dell‘Al-ittihad, che da qui ai prossimi mesi valuteranno la strategia migliore per convincere José Mourinho. 

Mourinho Arabia Saudita
Futuro Mourinho, Al-Ittihad ed Al-Ahli lo vogliono (LaPresse) – calcionow.it

Non solo Arabia: possibile ritorno di fiamma per Mou

L’Arabia è una possibilità, così come la è un possibile ritorno di fiamma per Mourinho. Stando alle ultime notizie, infatti, lo Special One sarebbe finito nuovamente sul taccuino del Real Madrid, visto che Florentino Perez lo starebbe valutando come opzione valida per sostituire Carlo Ancelotti nella prossima stagione. Le priorità in casa Blancos sono però altre, anche se il nome del portoghese stuzzica e non poco.

Mourinho Real Madrid
Mourinho, possibile ritorno anche al Real Madrid (LaPresse) – calcionow.it

 

 

Impostazioni privacy