Roma: nuova tegola per Mourinho, out contro l’Inter

Ancora un infortunio in casa Roma. Il giocatore è costretto a fermarsi nuovamente e a questo punto rischia di saltare l’Inter.

Per la Roma non c’è tempo di festeggiare la vittoria contro il Monza. I giallorossi già nelle prossime ore torneranno in campo per cercare di prepara nel migliore dei modi la sfide contro Slavia Praga e Inter.

Azmoun infortunio
Ancora un infortunio in casa Roma – Calcionow.it – Foto Instagram

Dall’infermeria, però, non arrivano assolutamente buone notizie per la Roma e per lo stesso Mourinho. Una tegola, infatti, è arrivata in queste ultime ore ed ora il giocatore potrebbe saltare l’Inter. Nelle prossime ore saranno valutate tutte le condizioni per capire se potrà ritornare in campo oppure no.

Roma: ancora un infortunio, Inter a rischio

La Roma contro l’Inter non può permettersi errori per rilanciarsi definitivamente in classifica e nella lotta per il quarto posto. Non sarà per niente semplice considerando quanto fatto dai nerazzurri in questo inizio campionato e gli infortuni potrebbero essere un intoppo in più per Mourinho. I controlli saranno fatti nelle prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro sui tempi di recupero. Si tratta di un passaggio fondamentale per riuscire ad avere un’arma in più per affrontare l’Inter.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Azmoun ha accusato un fastidio a polpaccio durante Roma-Monza ed ora le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Non si hanno certezze sui tempi di recupero e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’. Di certo la partita di Europa League non la giocherà, possibile anche il forfait con l’Inter.

Azmoun infortunio
Problema al polpaccio per Azmoun – Calcionow.it – Foto Ansa

Non sicuramente una buona notizia per Mourinho considerando che Dybala e Pellegrini che non sono ancora al meglio della condizione. Ad oggi non si hanno certezze sui tempi di recupero di Azmoun e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro sull’iraniano.

Infortunio Azmoun: i tempi di recupero

I tempi di recupero di Azmoun devono essere ancora valutati nelle prossime ore. Di certo l’infortunio al polpaccio rischia di tenerlo fuori ancora per diverso tempo. Quindi a questo punto l’Inter sembra essere in forte dubbio per l’iraniano. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quale sarà la diagnosi per l’attaccante.

Di certo non è una bella notizia per Mourinho e per la Roma, che ormai da diverso tempo devono fare i conti con gli infortuni.

Impostazioni privacy