Colpo a sorpresa: Douglas Costa firma a zero

Douglas Costa è pronto ad una nuova esperienza. L’ex Juventus dovrebbe a breve firmare a zero. Ecco tutti i dettagli.

Douglas Costa è pronto ad iniziare una nuova avventura dopo che la sua esperienza con i Los Angeles Galaxy è ormai terminata. Secondo quanto riferito da goal.com, l’ex Juventus dovrebbe svincolarsi e andare a firmare con una nuova squadra.

Douglas Costa Arabia
Douglas Costa pronto a firmare a zero – Calcionow.it – Foto Lapresse

Ci sono diversi club pronti a prendere Douglas Costa a zero anche a calciomercato chiuso e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Di certo si tratta di un qualcosa che continuerà a tenere banco ancora per diverso tempo.

Calciomercato: firma Douglas Costa, i dettagli

Douglas Costa non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e sono in corso tutte le valutazioni del caso per arrivare alla giusta soluzione. Ad oggi, come detto in precedenza, l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il brasiliano non rinnoverà con i Los Angeles Galaxy per provare una nuova esperienza. Le riflessioni sono ancora in corso e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro in questa vicenda.

In particolare, le squadre arabe sono alla ricerca di un calciatore con caratteristiche molto simili a quelle di Douglas Costa e l’operazione potrebbe concludersi anche prima dell’apertura del calciomercato invernale. Naturalmente non è da escludere il fatto che possa provarci anche una squadra di Serie A considerando che si tratta di una operazione fattibile a parametro zero.

Douglas Costa Arabia
Douglas Costa è pronto ad andare in Arabia – Calcionow.it – Foto Lapresse

Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per capire se ci sarà la fumata bianca nel calcio arabo oppure no. Di certo si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo e, quindi, vedremo alla fine cosa succederà e quali saranno le scelte da parte ei diretti interessati.

Mercato: Douglas Costa verso l’Arabia

Douglas Costa è ormai prossimo ad approdare in un’altra squadra. E’ lui il principale obiettivo di diverse squadre arabe e vedremo se questa opzione potrà avvenire anche a calciomercato chiuso oppure no. Di certo si tratta di un qualcosa che continuerà a tenere banco ancora per diverse settimane e l’ultima parola in questo caso spetterà direttamente al calciatore.

Impostazioni privacy