Spogliatoio in rivolta: esonero ad un passo, Tudor il sostituto

Igor Tudor potrebbe presto trovare una panchina. Uno spogliatoio, infatti, sembra essere in rivolta con il tecnico. Esonero inevitabile.

La stagione è ormai pronta ad entrare nel vivo e per molti tecnici il futuro non è assolutamente scritto considerando anche la possibilità di problemi nello spogliatoio.

Tudor Lione
Tudor potrebbe tornare presto in panchina – Calcionow.it – Foto Ansa

Sarebbe così, stando alle ultime indiscrezioni, per un tecnico e a questo punto il suo esonero sembra essere inevitabile. In caso di decisione estrema, non è da escludere, che il club possa puntare tutto su Tudor. Naturalmente sono in corso le riflessioni del caso e una scelta sembra che potrebbe avvenire solamente nel prossimo weekend.

Svolta in panchina: i calciatori non lo vogliono, Tudor il favorito

Sono giorni comunque molto importanti per il destino del club. Ad oggi il tanto cambio di passo immaginato non c’è stato e per questo motivo non è da escludere un nuovo stravolgimento, ma sono in corso tutte le riflessioni del caso. Diciamo che fino al prossimo weekend difficilmente ci saranno modifiche, ma non possiamo escludere un cambio di passo in futuro considerando che, almeno fino ad oggi, le incertezze sono ancora diverse e, quindi, vedremo cosa succederà.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da L’Equipe, il futuro di Grosso al Lione continua ad essere a forte rischio. Lo spogliatoio non sarebbe pienamente convinto dei metodi di allenamento e questo potrebbe portare la società a decidere cambiare ancora in panchina e magari puntare su un tecnico che conosce molto bene il calcio francese come Tudor.

Tudor Lione
Il Lione potrebbe puntare su Tudor – Calcionow.it – Foto Ansa

Di certo fino al match contro il Marsiglia non ci saranno assolutamente modifiche. Si continuerà ad andare avanti in questo modo e subito dopo la partita, anche in base al risultato, saranno prese decisioni importanti. Tutto ancora può succedere e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro di quello che potrà succedere.

Lione: Grosso già a rischio

Fabio Grosso è già a rischio e nelle prossime settimane il Lione potrebbe decidere di dare una nuova scossa alla sua squadra esonerando il tecnico e magari puntando tutto su Tudor. Naturalmente sono in corso le valutazioni del caso e la decisione finale sarà presa solamente dopo la gara contro il Marsiglia. In caso di un k.o., non possiamo escludere ancora uno stravolgimento per quanto riguardala panchina.

Impostazioni privacy