Bonucci rompe con l’Union: firma con una big di A

Nonostante le smentite, Leonardo Bonucci sembra essere ormai ad un passo a rompere con l’Union e firmare con una big di A. Le ultime.

Leonardo Bonucci è pronto ad una nuova avventura. Nonostante le smentite registrate in questi ultimi minuti, il difensore non ha assolutamente digerito la panchina con il Napoli e, secondo quanto riferito da calciomercato.it, la rottura sembra essere alle porte.

Bonucci Lazio Genoa
Per Bonucci si avvicina il ritorno in Serie A – Calcionow.it – Foto Ansa

Stando alle ultime indiscrezioni, già durante il calciomercato invernale Bonucci potrebbe lasciare l’Union Berlino e firmare con una big di Serie A. Si tratta di un qualcosa da tenere in considerazione e non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio la situazione.

Calciomercato: Bonucci lascia l’Union, ritorna in Serie A

L’esperienza di Bonucci all’Union non è mai realmente partita e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se ci sarà una possibile permanenza del calciatore oppure no. Ad oggi l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un addio anche se non è da escludere che, con un cambio di allenatore, si possa arrivare insieme fino al termine della stagione e poi magari ipotizzare anche un ritiro.

In attesa di capire meglio la situazione, l’ipotesi di un ritorno in Serie A durante il calciomercato invernale non è a escludere e la Lazio resta una delle ipotesi da considerare. Sarri lo voleva già in estate, ma alla fine non c’è stata l’opportunità per diversi motivi di arrivare alla fumata bianca. Ora la partenza di Gila potrebbe favorire questa opzione.

Bonucci Lazio Genoa
La Lazio è pronto a tentare un affondo per Bonucci – Calcionow.it – Foto Ansa

Alla finestra resta anche il Genoa, ma il difensore vorrebbe continuare a giocare in Champions e la Lazio rappresenta una possibilità molto importante. Naturalmente si tratta di un qualcosa che dovrà essere valutato in futuro visto che in questo momento sono aperte davvero tutte le possibilità del caso.

Mercato: Lazio e Genoa su Bonucci

Lazio e Genoa seguono Leonardo Bonucci da tempo e il calciomercato invernale potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare il difensore. Naturalmente molto dipenderà dall’andamento dell’Union Berlino e l’eventuale cambio in panchina. In caso di una cambio di allenatore, la conferma sembra essere scontata. Altrimenti, nonostante le smentite di queste ultime ore, l’ipotesi più probabile è sempre quello di un addio.

Impostazioni privacy