Svolta in panchina: Di Biagio nuovo allenatore

Gigi Di Biagio è pronto a tornare in panchina in Italia. Un club potrebbe puntare su di lui in caso di esonero del tecnico.

Appena svincolatosi dalla Dinamo City, Di Biagio potrebbe presto trovare una nuova panchina in Italia. Naturalmente si tratta di una voce che dovrà essere confermata in futuro.

Di Biagio Vicenza
Di Biagio pronto a tornare in panchina – Calcionow.it – Foto Ansa

Ma un club a sorpresa starebbe pensando proprio a lui per la panchina. Si tratta di una chance importante per Di Biagio per rilanciarsi e per la squadra per trovare la svola in stagione. A questo punto non ci resta che aspettar le prossime ore per capire meglio se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Si cambia in panchina: esonero deciso, Di Biagio il nuovo allenatore

Gigi Di Biagio non ha mai nascosto la sua volontà di allenare in Italia anche se fino a questo momento le esperienze, almeno per quanto riguarda i club, non sono andati sicuramente nel migliore dei modi. Ora sono in corso tutte le riflessioni da parte di un club per capire se continuare con questo tecnico. In caso di risposta negativa, non è da escludere che un tentativo possa essere fatto per l’ex ct dell’Under 21, ma si tratta di un qualcosa che dovrà essere verificata in futuro.

Stando alle informazioni di tuttomercatoweb.com, il Vicenza sta valutando la possibilità di esonerare Diana e a questo punto non è da escludere che il club biancorosso possa fare un tentativo per Di Biagio. Si tratta naturalmente un qualcosa che dovrà essere verificato in futuro visto che, almeno fino a questo momento, non si hanno assolutamente certezze.

Di Biagio Vicenza
Il Vicenza potrebbe decidere di puntare su Di Biagio – Calcionow.it – Foto Ansa

Di certo il Vicenza potrebbe rappresentare per Di Biagio la giusta occasione per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Vedremo se ci sarà questa opportunità oppure assisteremo ad una scelta diversa da parte del club veneto, che non ha assolutamente sciolto i dubbi.

Vicenza: Di Biagio tra i nomi per il post Diana

Il Vicenza non ha ancora sciolto i dubbi su Diana. Per il momento sono in corso riflessioni per capire se continuare con il tecnico oppure optare per un nome diverso. Di certo non si tratta di una scelta facile e, in caso di esonero, verrà valutato con attenzione anche il profilo di Di Biagio.

Tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy