Juve: Giuntoli scatenato, chiuso il primo colpo per gennaio

Lo Scudetto è sicuramente alla portata e, quindi, la Juventus ragiona su come rinforzare la rosa. Giuntoli è vicino al primo colpo.

La vittoria in casa del Milan ha portato la Juventus in piena corsa per il titolo e a questo punto i bianconeri non hanno nessuna intenzione di fare un passo indietro per quanto riguarda gli obiettivi di questa stagione.

Vermeeren Juventus
La Juventus è pronta a piazzare un colpo importante a centrocampo – Calcionow.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus potrebbe presto chiudere un colpo di calciomercato assolutamente molto importante. Naturalmente le prossime settimane in questo senso saranno decisive visto che, almeno fino a questo momento, non ci hanno assolutamente certezze. Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di un quadro più chiaro.

Calciomercato: la Juve piazza il primo colpo, i dettagli

La Juventus è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La strada, come ben sappiamo, è ancora lunga per diversi motivi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro assolutamente più chiaro. Di certo a centrocampo, considerando le vicende extracalcistiche, qualcosa dovrà essere fatta e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per trovare un giocatore in grado di alzare il livello della rosa e consentire comunque ai bianconeri di restare in lotta per qualcosa di importante.

Tra i giocatori seguiti dalla Juventus in ottica calciomercato invernale c’è anche il talento Vermeeren. Per il momento nessuna scelta ufficiale, ma sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire se alla fine ci sarà oppure no il tanto atteso affondo.

Vermeeren Juventus
La Juventus pensa a Vermeeren – Calcionow.it – Foto Ansa

Di certo, stiamo parlando di un centrocampista che ha un ruolo molto importante anche in ottica futura e, quindi, Giuntoli è proto all’assalto. Resta da capire naturalmente se ci sarà il via libera immediato oppure si aspetterà la fine della stagione e si deciderà in quel caso se puntare oppure no sul diretto interessato.

Mercato: Vermeeren nel mirino della Juventus

Vermeeren è nel mirino della Juventus. Ora resta da capire se la chiusura ci sarà durante il calciomercato invernale o estivo. Di certo il giocatore piace molto a Giuntoli che ormai da tempo sta cercando dei calciatori in grado di alzare il livello della rosa a disposizione di Allegri. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte del club bianconero.

Impostazioni privacy