Colpo di scena Osimhen: l’annuncio che lascia di sasso

Osimhen ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha anche parlato del suo futuro: le sue parole hanno lasciato di stucco i tifosi napoletani

Victor Osimhen continua a far parlare di sé. L’attaccante nigeriano è al momento ai box e rientrerà solamente a novembre. Il Napoli dovrà fare a meno di lui dopo che il rapporto tra il centravanti e il club aveva rischiato di inclinarsi qualche settimana fa. L’ex Lille non va ancora d’accordo del tutto con Rudi Garcia ed ha fatto il giro del mondo la rabbia di Osimhen al momento della sostituzione contro il Bologna.

Osimhen gela Napoli: le sue parole sul futuro
Inizio complicato per Osimhen – Calcionow.it – (foto ANSA)

Poi a mettere ulteriore benzina sul fuoco dopo quanto accaduto a Bologna, ci aveva pensato l’agente di Victor, Roberto Calenda, che non aveva affatto gradito un video pubblicato (e poi rimosso) sul profilo ufficiale TikTok del Napoli in cui si prendeva ironicamente in giro il nigeriano che dopo aver richiesto ad alta voce il rigore lo ha malamente sprecato. “Quanto accaduto oggi non è accettabile”, aveva scritto il procuratore. “Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore”. 

Dopo quel fatto si erano accese le voci su un possibile addio. Intanto il calciatore è uscito allo scoperto con una dichiarazione sul suo futuro.

Osimhen e il futuro: “MLS o Arabia? Ecco cosa farei…”

Il futuro di Osimhen è in bilico e in un’intervista rilasciata a TVPlay il centravanti ha parlato di una sua possibile destinazione: “Tra MLS e Arabia? Non saprei ancora, ma alle stesse condizioni andrei in America”. Victor ha poi aggiunto: “Per me è una grande emozione segnare sempre, ma al ‘Maradona’ è qualcosa di speciale”. Prima la frase sul futuro che ha spaventato i tifosi napoletani e dopo la dichiarazione d’amore per la maglia azzurra. Al momento i partenopei possono dormire sonni tranquilli, ma a giugno il nigeriano potrebbe lasciare Napoli.

Osimhen gela Napoli: le sue parole sul futuro
Osimhen parla del suo futuro – Calcionow.it – (foto ANSA)

Sul piatto ci sono molte offerte, soprattutto dalla Premier League. Infatti, il Chelsea è disposto a tornare alla carica sul giocatore e il rinnovo ancora non è stato firmato. De Laurentiis ha dichiarato che dopo una stretta di mano in estate le parti non si sono più incontrate. Difficile ad oggi ipotizzare che Osimhen possa restare un anno in più in Serie A. Soprattutto visti i rapporti con il mister Rudi Garcia. Intanto il giocatore continua ad allenarsi per recuperare il prima possibile dall’infortunio.

Impostazioni privacy