Colpo scudetto della Juve, c’è l’accordo: Allegri abbraccia un Big

La Juventus pensa al colpo Scudetto in vista del mercato invernale: pronto restyling a centrocampo, Allegri sogna in grande

La finestra invernale di calciomercato non è così lontana e così i massimi dirigenti della Juventus stanno già pensando a come sistemare, e quindi rafforzare, l’attuale rosa di Massimiliano Allegri.

Allegri sogna in grande
Allegri abbraccia un big, colpo Juve a gennaio (Ansa) – Calcionow.it

Priorità sarà data al reparto di centrocampo visti i recenti casi esplosi nelle ultime settimane – quelli relativi a Nicolò Fagioli e a Paul Pogba – e la situazione ancora poco chiara relativa al rinnovo di Adrièn Rabiot che sembra tuttavia propenso a prolungare il suo sodalizio con la Vecchia Signora.

Non mancano poi i sogni di mercato, quei colpi che stravolgerebbero la rosa e innalzerebbero il livello tecnico della squadra. Un calciatore in particolare, che è noto per essere un pallino del football director Cristiano Giuntoli sin dai tempi di Napoli, potrebbe arrivare già a gennaio. Se dovesse concretizzarsi sarebbe un colpo a dir poco sensazionale e che permetterebbe alla Juventus di sognare in grande.

Juventus-Samardzic: la situazione

Proprio lui, il centrocampista che era destinato a sbarcare nella Milano nerazzurra potrebbe il prossimo gennaio diventare il nuovo pilastro del centrocampo bianconero. Lazar Samardzic è il talento di punta che l’Udinese già da tempo intende offrire al miglior offerente: durante l’estate era quasi sbarcato alla corte di Simone Inzaghi, poi un problema burocratico – a dirla tutta non ancora del tutto chiaro – ha impedito al centrocampista ex Lipsia di vestire la casacca in una big.

Juve, Allegri abbraccia il big: arriva Samardzic
Lazar Samardzic, sempre più vicino alla Juve (Ansa) – Calcionow.it

In questo momento le cose non vanno affatto bene per lui: con l’Udinese naviga in acque torbide dopo l’ennesimo passo falso contro il Lecce. Andrea Sottil, attuale allenatore bianconero, sembra destinato a lasciare il Friuli, i Pozzo vogliono cambiare guida tecnica. Così il centrocampista tedesco ma naturalizzato serbo si trova davanti a un bivio: proseguire con l’Udinese e lottare con i compagni per evitare la retrocessione o inseguire il sogno di vestire la maglia di una big?

Stando alle indiscrezioni di Tuttosport, Samardzic sembra convinto di voler sbarcare alla Continassa per rafforzare il centrocampo di Allegri. Molto del suo futuro tuttavia dipenderà anche dalle intenzioni del nuovo allenatore dell’Udinese, che dovrebbe essere Gabriele Cioffi, ma ci sono tutti i presupposti affinché il fantasista dica sì a Giuntoli. I tifosi della Juventus si preparano al grande colpo di mercato.

Impostazioni privacy