Inter: Zhang vende, svelata la data del closing

In casa Inter continua a tenere banco la questione cessione e in queste ultime ore è spuntata la possibile data del closing.

Se da una parte i risultati sul campo arrivano, dall’altra in casa Inter si continua a ragionare sulla possibilità di una cessione della società e sono in corso tutte le riflessioni del caso e ad oggi nessuna decisione è ancora stata presa.

Zhang Inter
Le ultime sul futuro dell’Inter – Calcionow.it – Foto Ansa

Di sicuro Zhang sta ragionando sulla possibilità di vendere e La Gazzetta dello Sport anticipa la data del possibile closing. Naturalmente fino a quando non si hanno conferme ufficiali tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Inter: Zhang vende, tutti i dettagli

Ad oggi il futuro dell’Inter continua ad essere in forte bilico. Il 20 maggio 2024 è prevista la scadenza del prestito triennale e resta da capire la volontà del presidente qual è. In questo momento sono diverse le opportunità sul tavolo e sono in corso tutte le riflessioni del caso per trovare quella giusta. Nulla è escluso e molto dipenderà da cosa deciderà di fare Zhang e possiamo dire che anche il campo in questo senso avrà un ruolo fondamentale.

La fine dell’anno in corso o i primi mesi del 2024 saranno fondamentali per il futuro dell’Inter e di Zhang. In quel periodo è attesa una decisione e possiamo dire che c’è anche la possibilità di un rifinanziamento e una permanenza alla guida dei nerazzurri. Ma non è da escludere la possibilità di una cessione considerando anche le cifre del prestito.

Zhang Inter
Zhang pronto a prendere una decisione importante sull’Inter – Calcionow.it – Foto Ansa

Ad oggi non abbiamo certezze e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Di certo ben presto si risolverà la situazione e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Inter: Zhang tra cessione e conferma

Zhang ragiona se vendere o confermarsi alla guida dell’Inter. Di certo i nerazzurri per i prossimi mesi saranno fondamentali e per questo motivo non ci resta che attendere per avere un quadro molto più chiaro.

Si tratta di un qualcosa che comunque terrà banco ancora per diverso tempo e per questo motivo a breve avremo delle novità.

Impostazioni privacy