Adani ancora una volta dice la sua su quanto mostrato da Allegri come tecnico della Juventus: le sue parole sono anche stavolta nette
La Juventus domenica sera ha vinto alla 9^ giornata di Serie A e, nel classico commento di fine giornata calcistica alla âBobo TVâ, ha detto la sua Lele Adani. Lâex calciatore non le ha mandate a dire come accade di consueto e il protagonista di tutto il discorso fatto è stato Massimiliano Allegri. Queste le sue parole.
La Juventus ha vinto contro il Milan, alla 9^ giornata di Serie A, con uno scontro diretto che non è stato scoppiettante. La partita ha avuto pochi picchi di intensitĂ , complici anche le diverse assenze da una parte e dallâaltra e lâespulsione di Thiaw sul finire del primo tempo. Di fatto però alla fine lâhanno spuntata i bianconeri con un uomo in piĂš. Il tiro di Manuel Locatelli nello specchio della porta difeso da Mirante (con Maignan squalificato e Sportiello out per infortunio) è stato deviato da Krunic e lâestremo difensore rossonero non ha potuto far nulla per evitare che la palla finisse in rete.
Il big match è cosÏ terminato 0-1 a San Siro. Con un Massimiliano Allegri che è andato su tutte le furie per gli ultimi minuti giocati dai suoi. Tanto che ha lanciato giacca, cravatta, ha dato un calcio al cartellone a bordocampo. Insomma, alcune giocate dei suoi non gli sono piaciute. Tutto questo è stato alla larga preso e commentato da Lele Adani che con freddezza ha detto la sua sul tecnico bianconero.
Alla âBobo Tvâ, in diretta su âTwitchâ, Lele Adani ha parlato cosĂŹ di Massimiliano Allegri: âOggi Max è perfetto per questo Paese, per la Juventus. Per la sua concezione comunicativa che è metodica. Ă perfetto per lâItalia, per dove viviamo. Per una parte che ancora crede in certe cose. E quindi io non solo non lo biasimo ma non trovo neanche piĂš interessante il dibattitoâ.
âVoglio â ha continuato Adani â concentrarmi su altro. Anzi sinceramente comincia anche simpaticamente a farmi sorridere. Ma lo prendo semplicemente come persona perfettamente incastrata in un contesto che se è accettato da altri va benissimo anche a meâ.
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…
Lâassalto dallâArabia arriva allâultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂš importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di unâoperazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…