Adani ancora una volta dice la sua su quanto mostrato da Allegri come tecnico della Juventus: le sue parole sono anche stavolta nette
La Juventus domenica sera ha vinto alla 9^ giornata di Serie A e, nel classico commento di fine giornata calcistica alla âBobo TVâ, ha detto la sua Lele Adani. Lâex calciatore non le ha mandate a dire come accade di consueto e il protagonista di tutto il discorso fatto è stato Massimiliano Allegri. Queste le sue parole.
La Juventus ha vinto contro il Milan, alla 9^ giornata di Serie A, con uno scontro diretto che non è stato scoppiettante. La partita ha avuto pochi picchi di intensitĂ , complici anche le diverse assenze da una parte e dallâaltra e lâespulsione di Thiaw sul finire del primo tempo. Di fatto però alla fine lâhanno spuntata i bianconeri con un uomo in piĂš. Il tiro di Manuel Locatelli nello specchio della porta difeso da Mirante (con Maignan squalificato e Sportiello out per infortunio) è stato deviato da Krunic e lâestremo difensore rossonero non ha potuto far nulla per evitare che la palla finisse in rete.
Il big match è cosÏ terminato 0-1 a San Siro. Con un Massimiliano Allegri che è andato su tutte le furie per gli ultimi minuti giocati dai suoi. Tanto che ha lanciato giacca, cravatta, ha dato un calcio al cartellone a bordocampo. Insomma, alcune giocate dei suoi non gli sono piaciute. Tutto questo è stato alla larga preso e commentato da Lele Adani che con freddezza ha detto la sua sul tecnico bianconero.
Alla âBobo Tvâ, in diretta su âTwitchâ, Lele Adani ha parlato cosĂŹ di Massimiliano Allegri: âOggi Max è perfetto per questo Paese, per la Juventus. Per la sua concezione comunicativa che è metodica. Ă perfetto per lâItalia, per dove viviamo. Per una parte che ancora crede in certe cose. E quindi io non solo non lo biasimo ma non trovo neanche piĂš interessante il dibattitoâ.
âVoglio â ha continuato Adani â concentrarmi su altro. Anzi sinceramente comincia anche simpaticamente a farmi sorridere. Ma lo prendo semplicemente come persona perfettamente incastrata in un contesto che se è accettato da altri va benissimo anche a meâ.
Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…
Quale sarĂ il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è piĂš nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…