Inter: Zhang vende agli americani, ecco chi prende il club

In casa Inter tiene banco sicuramente il futuro societario. E, come riportato da ‘Tuttosport’, le idee di Zhang sono molto chiare.

Steven Zhang e l’Inter continueranno insieme o le strade si separeranno? Difficile in questo momento dare una risposta certa ad una situazione che è davvero in forte bilico.

Zhang Inter
Le ultime sul futuro dell’Inter e Zhang – Calcionow.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da Tuttosport, le ultime vicende societarie e dichiarazioni potrebbero dare una indicazione importante sulle vere intenzioni di Zhang sull’Inter. E l’ipotesi più probabile resta quella di una cessione ad una cordata americana, ma per il momento sui nomi resta il massimo riserbo. Da sottolineare come in corsa ci sia anche Zilliacus.

Inter: Zhang ha le idee chiare, i dettagli

Nella giornata di ieri si è arrivati alla conclusione che il futuro dell’Inter si deciderà entro le prime settimane del prossimo anno e non si arriverà alla scadenza del 20 maggio, ultimo giorno utile per rifinanziare eventualmente il debito con Okatree. Ad oggi certezze poche visto che Zhang fino a questo momento ha preferito non sbilanciarsi e chiudere qualsiasi discorso sul futuro prima di affrontarlo. Di certo sono in corso tutte le riflessioni del caso e presto ci saranno le comunicazioni ufficiali.

Stando a Tuttosport, il futuro dell’Inter resta una ipotesi visto che nelle ultime dichiarazioni Zhang non ha affrontato il tema. I proclami fanno pensare ad una sua volontà di proseguire con il club, ma il fatto di non rassicurare i tifosi potrebbe aprire ad una cessione che, almeno fino ad oggi, non è mai stata realmente esclusa dagli esperti. E l’ipotesi di una cordata americana resta sempre viva.

Zhang Inter
Le ultime sul futuro dell’Inter – Calcionow.it – Foto Ansa

Insomma, si vive nell’incertezza e si dovranno aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Di certo l’Inter si concentrerà sul campo per ottenere i risultati migliori e magari convincere Zhang a non vendere. Ma tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Zhang tra cessione e conferma

Insomma, nelle prossime settimane sarà deciso il futuro di Zhang e anche dell’Inter. Ci attendiamo delle novità importanti nel giro di davvero poco tempo e per questo motivo ben presto dovrebbero arrivare degli annunci.

Non ci resta, quindi, che aspettare ancora un po’ per capire se si continuerà con Zhang oppure l’Inter accoglierà un nuovo proprietario.

Impostazioni privacy