Juventus: la firma dopo l’incontro, Allegri accontentato

La Juventus inizia a guardare con attenzione anche al calciomercato. I bianconeri sono vicini alla firma con un calciatore per accontentare Allegri.

L’inizio di campionato della Juventus è sicuramente migliore rispetto a quello della scorsa stagione e i tifosi sognano in grande. Ma in casa bianconera c’è voglia di iniziare un ciclo e per questo motivo c’è intenzione di guardare anche al futuro.

Rinnovo Rabiot
La Juventus è vicina ad un colpo importante – Calcionow.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, nelle scorse ore la Juventus ha incontrato l’entourage di un calciatore ed ora la firma è davvero ad un passo. Si tratta di una mossa importante e che ha come obiettivo anche quello di accontentare Allegri.

Juventus: svolta improvvisa, sta firmando

La stagione della Juventus era partita sicuramente con molte incognite e con la necessità di arrivare in Europa il prima possibile per provare a confermare i giocatori in rosa. Per il momento gli obiettivi sono rispettati e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come andrà la stagione e se ci dovrà essere oppure no un nuovo ridimensionato. Di certo ad oggi l’asticella si è alzata e per questo motivo non è da escludere dei movimenti durante il calciomercato invernale.

In attesa di capire quali saranno i movimenti anche in entrata, la Juventus è al lavoro per rinnovare il contratto con Rabiot. Il club bianconero ha incontrato la madre per iniziare i discorsi e la firma non sembra essere impossibile. Il giocatore è sempre più al centro del progetto bianconero e Allegri non ha nessuna intenzione di perdere il calciatore.

Rinnovo Rabiot
Rabiot è pronto a rinnovare con la Juventus – Calcionow.it – Foto Ansa

La trattativa, quindi, è a buon punto e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Di certo si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo visto che la firma non c’è stata.

Ultime Rabiot: vicina la firma con la Juventus

Questa volta la Juventus non ha nessuna intenzione di aspettare la fine della stagione e rischiare di perdere Rabiot. L’accelerazione c’è stata nelle scorse ore e a questo punto i bianconeri sperano di poter chiudere il prima possibile questa trattativa. Si tratta, come detto in precedenza, di un colpo importante per consentire di guardare con fiducia al futuro.

Impostazioni privacy