Samantha De Grenet, l’età è solo un numero: scatti bollenti

Samantha De Grenet stupisce ancora, dimostrando come sia una donna dalla classe sempre innata e rimasta giovane

La conduttrice TV si mostra al meglio con un’ospitata che ha fatto discutere in positivo proprio per la bellezza mostrata. Sui social gli scatti del backstage diventano un argomento per i tanti fan, che non l’hanno mai dimenticata nel corso del tempo.

De Grenet scatti bollenti
Torna protagonista Samantha De Grenet (Ansa foto) – calcionow.it

Resta una delle donne dello spettacolo italiano più affascinanti, proprio perché ha una classe innata riconosciuta un po’ da tutti. Samantha De Grenet è una sorta di tornado del web, ogni sua foto diventa un argomento importante e virale per tutti i fan.

La conduttrice è in forma e lo dimostra sui suoi canali social, dove alterna foto del suo quotidiano ai backstage delle sue ospitate in tv. Che hanno sempre un ottimo riscontro, nell’ultimo caso poi il confronto mostra come per la De Grenet il tempo non si sia mai fermato, in fondo.

De Grenet, gambe da urlo per il pubblico

La forma mostrata durante la trasmissione di Monica Satta “Storie di donne al bivio”, in onda in seconda serata su Rai2, è un elemento in più da mettere in risalto, considerando come a cinquant’anni sia davvero uno schianto. I numeri lo confermano, i fan sono in costante aumento e non si fatica a capirne il motivo di tanto affetto sul web: la De Grenet è in formissima, gli scatti confermano l’ottimo momento vissuto.

De Grenet scatti bollenti
La presentatrice è in formissima per i fan (Instagram) – calcionow.it

La serenità fisica e mentale è davvero visibile, i fan stanno complimentandosi quasi in maniera copiosa con lei. Un po’ per la trasmissione, che in molti stanno rivedendo su Rai Play, ma soprattutto per una silhouette che a cinquant’anni è davvero da invidiare. Non è un caso come la stessa conduttrice ci scherza un po’ su: “Nelle foto ecco quando mi atteggio a sexy, quando faccio la serie, e quando sono io. E poi ci sono le amiche… non è sempre facile raccontarsi, ma ci proviamo su Rai nella trasmissione condotta dall’amica Monica Satta”.

Un racconto che ha messo così in luce tanti aspetti della vita quotidiana della De Grenet, a sottolinearne la voglia di essere sempre protagonista, al di là della luce dei riflettori. Un personaggio positivo per molte donne, da cui trarre spunto, per non perdersi nelle avversità: la De Grenet resta così una delle vip che sul web hanno un maggiore seguito, mostrando semplicemente il suo modo di essere.

Impostazioni privacy