Serie A: altro esonero, il presidente ha deciso

In Serie A il weekend è ormai iniziato e nei prossimi giorni potrebbero arrivare decisioni importanti sui tecnici. Il presidente ha deciso su un esonero.

Siamo ormai entrati nel weekend e, quindi, ormai nel vivo della decima giornata di Serie A. Si tratta di un passaggio fondamentale per capire meglio il futuro anche di alcuni allenatori e per questo motivo presto sono attese novità.

Sarri conferma Lazio
Il futuro di un tecnico si è deciso – Calcionow.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il presidente ha preso una decisione molto importante sul futuro del tecnico e anche sul suo esonero. Vedremo se nelle prossime settimane il tutto sarà confermato oppure ci sarà un cambio di passo e di strategia.

Serie A: il presidente ha deciso, i dettagli

Diciamo che per il momento la stagione è lunga e non possiamo escludere nulla considerando che a parlare, come sempre, sarà sempre il campo e non ci resta che attendere le prossime settimane per avere sicuramente delle certezze. La strada è lunga e per questo motivo vedremo se ci saranno delle novità a breve oppure le indiscrezioni saranno confermate. Di certo si tratta di voci e per questo motivo aspettiamo ancora un po’ di tempo per avere un quadro sicuramente più chiaro.

Stando alle ultime informazioni, ci sarebbe una tregua tra Lotito e Sarri e per il momento la Lazio non pensa all’esonero. L’ipotesi è quella di continuare insieme fino al termine della stagione e poi sedersi ad un tavolo per capire se proseguire oppure no. Di certo per il momento non si hanno certezze e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere certezze.

Sarri conferma Lazio
Sarri è confermato sulla panchina della Lazio – Calcionow.it – Foto Ansa

L’idea è, comunque, quella di non avere scossoni. Poi l’ultima parola spetterà al campo e, quindi, non ci resta che capire le prossime partite per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci sarà la conferma oppure no del tecnico.

Lazio: Sarri confermato fino al termine della stagione

Per il momento la Lazio non ha nessuna intenzione di sbarazzarsi di Sarri e l’avventura in panchina continuerà fino al termine della stagione. Poi non possiamo escludere nulla considerando che il campo dirà la sua e, quindi, non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Di certo il momento non è sicuramente dei migliori e per questo motivo non ci resta che aspettare per capire quale sarà il futuro del tecnico.

Impostazioni privacy