Scudetto+all%26%238217%3BInter%2C+tutto+deciso%3A+l%26%238217%3Baccusa+%C3%A8+pesantissima
calcionowit
/2023/10/28/scudetto-allinter-tutto-deciso-laccusa-e-pesantissima/amp/
News

Scudetto all’Inter, tutto deciso: l’accusa è pesantissima

L’Inter si sta preparando per affrontare la Roma alla 10^ giornata di Serie A ma nel frattempo è arrivata un’accusa molto pesante. Ecco di chi si tratta e cos’è stato detto

L’Inter, dopo la vittoria col Salisburgo in Champions League, si sta preparando per affrontare la Roma in campionato. Il big match andrà in scena domenica 29 ottobre, alle ore 18:00, a San Siro. Ma nel frattempo è arrivata anche un’accusa molto pesante da parte di un giornalista. Ecco quindi cos’è stato dichiarato.

Inter, l’accusa è pesantissima – Calcionow.it – Foto Ansa

A parlare dell’Inter è stato ancora una volta il giornalista Franco Ordine. Il suo pensiero si è mostrato critico tanto che è arrivato addirittura a parlare di “esercito Inter” schierato secondo lui ovunque. Dai media, ai social, alle squadra. Ha contestato perciò prima di tutto l’idea che lo scudetto sia già stato vinto dai nerazzurri di Simone Inzaghi.

Poi ha continuato parlando dei comportamento che sarà attuato a San Siro contro Romelu Lukaku proprio in occasione di Inter-Roma. Ma anche di Marcus Thuram che avrebbe deciso di passare all’Inter, e non al Milan, per via dell’ingaggio più alto che gli è stato offerto dalla società nerazzurra. Di seguito l’intero intervento al canale ‘YouTube’ di ‘Juventibus’.

Ordine non ci sta e sul canale ‘Juventibus’ parla del cosiddetto “esercito Inter”. Le sue parole sullo scudetto

Franco Ordine ha parlato così a ‘Juventibus’: “Sentivo dire che l’Inter vince lo scudetto in carrozza. Ci può stare per me perché a sentire la propaganda. C’è un vero esercito schierato per l’Inter, su tutti i fronti. Sono schierati in televisione, sui giornali, nelle televisioni locali, sui social e in mezzo alla strada mentre cammini”.

Serie A e Scudetto, accuse all’Inter (Calcionow.it) – Ansa

“Quindi – ha continuato – è naturale che l’epilogo di questo campionato scritto finisca così. Da mesi si sono appuntati la seconda stella sul petto. Thuram è diventato più forte di Lukaku che è traditore e sarebbe giusto fischiarlo domenica mentre era immorale fischiare Donnarumma. Thuram ha scelto l’Inter? Questa roba qua nemmeno all’assemblea del condominio si può raccontare. L’Inter l’ha pagato di più”.

Insomma, Franco Ordine ci è andato giù abbastanza pesante. Parlando di tutta una situazione che si sarebbe venuta a creare intorno all’Inter. Nonostante la stagione sia solamente all’inizio. Juventus e anche Milan per lui ci sono e daranno filo da torcere per la vittoria della stagione 2023/24.

Alessia

Recent Posts

Fiorentina: Svelato il Calendario delle Amichevoli Estive, tra cui il Watford di Bove e una Mini Tournée a Londra

La Fiorentina si prepara per la stagione estiva con allenamenti al Viola Park, un'amichevole interna…

14 ore ago

Sorteggio Calendari Serie B 2026/2027: Ascoli diventa il Palcoscenico del Calcio il 22 Luglio

Il sorteggio dei calendari della Serie B 2026/2027 si terrà ad Ascoli il 22 luglio,…

2 giorni ago

Soulé in Partenza: Roma Pronta a Sacrificarlo per Bilanciare i Conti

L'articolo esplora il dilemma di Roma tra mantenere il talento emergente Matías Soulé o "sacrificarlo"…

3 giorni ago

Roberto Lopes: Da un Presunto Spam ai Mondiali – La Storia Straordinaria del Difensore di Capoverde

La straordinaria storia di Roberto Lopes, difensore irlandese che ha abbracciato le radici capoverdiane del…

4 giorni ago

Ricostruzione dell’Area Scouting alla Juve: Le Priorità di Carnevali e i Possibili Candidati

La Juventus punta sulla ricostruzione dell'area scouting per trovare nuovi talenti, con un possibile ruolo…

5 giorni ago

Rangnick e il Milan: Mancanza di Chiarezza e Primi Contatti Tre Settimane Fa. Il Tecnico Rinnova con l’Austria

Ralf Rangnick rinnova con la Nazionale austriaca, lasciando il Milan in incertezza. Le trattative con…

6 giorni ago