Cecilia Rodriguez, total black da paura: posa piccante e vestito aderente

La sorella della ben più nota di Belèn sorprende i suoi fans con pose provocanti: in total black diventa virale

Grazie alla sorella Belèn Rodriguez ha trovato la strada spianata, su questo non ci sono dubbi, ma non chiamatela raccomandata! Cecilia Rodriguez da perfetta sconosciuta è diventata nota in tutta Italia grazie al proprio fascino sublime.

Cecilia Rodriguez, posa accattivante
Cecilia sempre bellissima in total black (Instagram) – Calcionow.it

Cecilia è bella quanto la sorella, il che è tutto un dire. Dopo aver mosso i primi passi da modella in Argentina, alla pari di Belèn, è sbarcata nel nostro paese carica di aspettative sognando un giorno di diventare protagonista nelle principali passerelle milanesi.

Ebbene, a distanza di diversi anni dal suo approdo nel Bel Paese, la modella argentina ha esaudito il suo sogno: oggi è una delle modelle più famose e sui social network, come ad esempio Instagram, non fa altro che confermarlo.

Dal punto di vista sentimentale, la piccola di casa Rodriguez sta attraversando un momento abbastanza movimentato: si dice che la sua relazione con Ignazio Moser, figlio del celebre ciclista Francesco, sia praticamente agli sgoccioli, ma per il momento né lui né lei hanno confermato come stanno realmente le cose.

Cecilia Rodriguez in total black: pose provocanti

Tralasciando un attimo la burrascosa relazione sentimentale – si parla persino di un matrimonio tra i due ma finora sono stati fatti soltanto annunci -, Cecilia continua a stupire i fan sui social mostrandosi in forma e con ogni abito possibile e immaginabile.

Del resto, lei può permettersi di indossare ogni tipologia di abito: col fisico che si ritrova può fare quel che vuole. Di questo ne sono consapevoli i suoi fan che la venerano proprio perché dotata di un fisico longilineo e senza sbavature.

Cecilia Rodriguez, vestito aderente totalmente nero
Cecilia Rodriguez, total black da paura (Instagram) – Calcionow.it

Ci sono molte persone tra l’altro che la considerano addirittura più bella di Belèn, una presa di posizione coraggiosa ma non troppo. In effetti, le due incredibili sorelle se la giocano fino alla fine!

Intanto, Cecilia ha voluto mostrare al proprio pubblico di Instagram quanto gli sia adatto il colore nero. Pubblicizzando un noto marchio di moda, l’argentina si è scatenata mostrando tutto il suo lato professionale.

Che dire, si rimane a bocca aperta di fronte a una ragazza del genere. Talmente bella da non sembrare vera! E su questo i suoi fan non possono che concordare: basti leggere i commenti pubblicati sotto al post.

Impostazioni privacy