Inter, a volte ritornano: un vecchio pallino per l’attacco

Beppe Marotta è pronto a scatenarsi con l’assalto ad un vecchio obiettivo nerazzurro: può firmare a gennaio

Quella passata è stata la stagione della consapevolezza, mesi nei quali Simone Inzaghi ha tastato con mano i veri valori della sua Inter. Una squadra cresciuta, matura, forte. E quest’anno da parte dei nerazzurri c’è la volontà di riprendere da dove ci si era fermati.

Marotta ci riprova: colpaccio Inter a gennaio
Finalmente all’Inter: nuova offerta a gennaio (Ansa) – Calcionow.it

E magari fare meglio, soprattutto in campionato dove l’obiettivo principale rimane sempre lo stesso: vincere il 20esimo Scudetto della storia nerazzurra e cucire sulle maglie la seconda storica stella. L’estate ha portato consiglio ma anche diversi colpi di assoluto spessore, operazioni geniali firmate Marotta che ha dato modo al tecnico piacentino di poter attingere a risorse sempre più brillanti.

Su tutti vi è sicuramente Marcus Thuram, capolavoro di mercato costato zero e scippato in un lampo al Milan di Cardinale. Il figlio di Lilian ha già convinto proprio tutti a suon di gol e grandi prestazioni, anche in favore dei compagni. Ed è da idee del genere che l’amministratore delegato dell’Inter vuole ripartire con l’arrivo dell’anno nuovo.

Rimane la priorità di rimettere a posto i conti pur mantenendo più che competitiva – in Italia ma anche in Champions League – la squadra. Ed è per tale ragione che nel mese di gennaio la dirigenza potrebbe tornare a pensare ad un nuovo affare che, in realtà, non è altro che uno dei pupilli della dirigenza già accostato con forza nel recente passato.

Nuovo bomber all’Inter: ecco l’offerta per gennaio

L’infortunio di Marko Arnautovic è una tegola pesantissima per la gestione delle risorse da parte di Simone Inzaghi. Nonostante la rete con il Salisburbo, Sanchez non sta convincendo e le certezze rimangono sempre e solo Lautaro Martinez e lo stesso Thuram.

Marotta ci riprova: colpaccio Inter a gennaio
Nuovo tentativo a gennaio: Marotta lo porta all’Inter (Ansa) – Calcionow.it

Ecco perchè nelle prime settimane del 2024 Marotta avrebbe intenzione di fiutare un nuovo colpo. Occhi in Germania dove le prestazioni di Andrej Kramaric con la maglia dell’Hoffenheim stanno continuando a far sognare i tifosi della squadra tedesca. L’Inter aveva pensato al 32enne croato già nei mesi scorsi: poi le strade si separarono e sappiamo tutti come è andata.

La storia torna d’attualità, visto che a gennaio la dirigenza potrebbe mettere sul piatto una prima offerta da 7 milioni di euro. Kramaric è in scadenza il 30 giugno 2025 con l’Hoffenheim e fino a questo momento ha messo a segno 6 gol in 7 presenze complessive, con 1 assist all’attivo e 611′ accumulati in campo tra Bundesliga e Coppa di Germania.

Impostazioni privacy