Serie A: gli arabi comprano il club, svelato il nuovo presidente

Gli arabi sono pronti a ‘sbarcare’ in Serie A. Ci sarebbe una trattativa importante per un club e il nuovo presidente è già stato scelto.

In più di un’occasione c’è stata la possibilità di vedere gli arabi in Serie A, ma poi non si è mai arrivati alla tanta attesa fumata bianca. Ora naturalmente la situazione è completamente differente e non possiamo escludere nulla.

Fiorentina arabi
Un club di Serie A potrebbe finire in mano degli arabi – Calcionow.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, che cita Report, sono in corso dei contatti tra un club e una cordata araba per l’acquisto della squadra. La futura proprietaria potrebbe avere già scelto il nuovo presidente e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro più chiaro.

Serie A: ‘sbarcano’ gli arabi, i dettagli

Gli arabi hanno sempre guardato con molta attenzione al nostro campionato anche se fino a questo momento non c’è mai stata la possibilità di arrivare alla fumata bianca. Di certo la situazione può cambiare da un momento all’altro e le indiscrezioni confermano un accordo in breve tempo. Naturalmente ancora può succedere di tutto e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Ritornando a questa vicenda, gli arabi sarebbero pronti ad acquistare la Fiorentina e il ruolo di intermediario lo starebbe facendo Renzi. E non è da escludere che alla fine la nuova proprietaria possa affidare proprio a lui il ruolo di presidente. E’ successo in passato ed è una possibilità da non scartare a priori visto anche il tifo per la Viola.

Fiorentina arabi
Matteo Renzi nuovo presidente della Fiorentina? – Calcionow.it – Foto Ansa

Ad oggi queste indiscrezioni non sono assolutamente confermate con Barone che ha confermato l’intenzione da parte di Commisso di non vendere. Naturalmente tutto può succedere e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine tutto questo ci sarà oppure no.

Arabi interessati alla Fiorentina

Gli arabi molto presto potrebbero diventare i nuovi proprietari della Fiorentina. Commisso ad oggi non ha intenzione di cedere, ma, in caso di una offerta importante, non è da escludere un cambio di idea da parte dell’attuale proprietario Viola. Di certo si tratta di un qualcosa che continuerà a tenere banco ancora per diverso tempo in Italia (e non solo).

Impostazioni privacy