Serie A: tegola per una big, out un mese

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda una big. Il giocatore si ferma per infortunio e sarà ai box per almeno un mese.

La stagione è pronta ad entrare forse nella sua prima fase più importante e in questo momento è assolutamente vietato sbagliare. Di certo per ottenere un risultato positivo c’è bisogno di tutta la rosa a disposizione.

Casale infortunio
Tegola per una big: out un mese – Calcionow.it – foto Ansa

Per una big di Serie A, però, non sarà così. Come riportato dal Corriere dello Sport, un giocatore si è fermato per un infortunio e resterà ai box per almeno un mese. Non sicuramente una buona notizia considerando i diversi impegni che ci sono in programma.

Serie A: ancora un infortunio, rientrerà a dicembre

Gli infortuni in questo momento rappresentano un vero e proprio problema considerando anche le diverse partite che sono in programma. I tecnici sperano naturalmente di poter contare su tutta la rosa a disposizione, ma non sempre è così e per questo motivo in diverse occasioni si dovrà trovare una soluzione per consentire alla squadra di rendere al massimo e sopperire ad una assenza che si preannuncia molto importante considerando anche la necessità di dover far rifiatare alcuni calcatori.

Stando alle ultime indiscrezioni, in casa Lazio si ferma Casale per infortunio. Il centrale ha rimediato una lesione superiore al primo grado e a questo punto per lui si prospetta un mese di stop e, quindi, un rientro in campo solamente a dicembre. Una vera e propria tegola per Sarri se si pensa che in difesa per le prossime partite saranno a disposizione solo Patric e Romagnoli.

Casale infortunio
Casale out un mese – Calcionow.it – Foto Ansa

Vedremo cosa succederà e se qualcuno si inventerà altre cose. Di certo Sarri dovrà mettersi al lavoro per trovare una soluzione e vedremo se ci sarà oppure no la possibilità di far rifiatare i due titolari oppure si continuerà sulla strada intrapresa in queste ultime giornate.

Ultime Casale: stop di un mese

Per Casale, quindi, uno stop di un mese a causa di questo infortunio ed ora la Lazio è pronta ad affrontare un periodo intenso di partite senza un giocatore fondamentale in difesa considerando che ad oggi sono disponibili solamente Patric e Romagnoli. Toccherà a Sarri, quindi, inventarsi qualcosa di importante per regalarsi la possibilità di far rifiatare i due titolari.

Impostazioni privacy