Calciomercato Inter: non solo Scalvini, arriva un altro big dall’Atalanta

Grandi manovre in casa Inter riguardo il prossimo calciomercato. Ecco le ultimissime riguardo il doppio affare con l’Atalanta, non solo Scalvini ecco chi vuole Marotta.

Si muove il calciomercato dell’Inter in vista della sessione di gennaio 2024 che si preannuncia davvero scoppiettante. Come sempre, la società nerazzurra sarà una delle tante protagoniste di questa campagna trasferimenti. Girano già le prime voci riguardo il club nerazzurro che ha puntato due big dell’Atalanta.

scamacca scalvini atalanta
Calciomercato Inter, nuovo obiettivo dall’Atalanta (Ansa Foto) – calcionow

Avversario in campo e alleate fuori. Inter e Atalanta si preparano in vista della prossima sessione di calciomercato. Si scalda l’asse Milano-Bergamo con le due società pronte a dialogare riguardo la cessione di due big che sono pronti a trasferirsi all’Inter. Ecco nuove indiscrezioni su questo affare che potrebbe andare in porto la prossima stagione. Come spesso capita, Marotta potrebbe anticipare i tempo e decidere di chiudere l’affare già a gennaio.

Calciomercato Inter: due obiettivi dall’Atalanta

La priorità resta sempre il difensore centrale. Nel mirino di Marotta c’è Scalvini che è considerato il profilo ideale per la retroguardia nerazzurra. Il calciatore, classe 2003, piace non solo all’Inter ma anche ad altre società La dirigenza interista è pronta ad anticipare l’operazione per superare la concorrenza di altre squadre. L’idea di una difesa super italiana, con Dimarco, Bastoni, Acerbi e Darmian, stuzzica non poco l’amministratore delegato Marotta che è sempre disponibile a prendere giovani talenti italiani.

La valutazione di Scalvini è davvero alto, parliamo di cifre superiori ai 40 milioni di euro. L’Atalanta, come confermato da calciomercato.com, non farà sconti forte di un contratto fino al 2027 con il giovane difensore centrale che sabato sarà chiamato all’ennesimo esame visto che avrà di fronte la coppia Lautaro Thuram.

Intanto, da Bergamo un altro giocatore interessa all’Inter. Ecco dopo Scalvini l’altro obiettivo di calciomercato.

scalvini
Giorgio Scalvini obiettivo dell’Inter per il prossimo calciomercato (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Inter: non solo Scalvini, nel mirino anche Scamacca

Dopo averlo sfiorato la scorsa stagione, l’Inter è pronta a fare sul serio la prossima estate per Gianluca Scamacca. L’attaccante resta un obiettivo della squadra nerazzurra che non perde di vista la crescita del giovane talento scuola Roma, arrivato a Bergamo dopo una lunga trattativa con il West Ham. Ecco perché Marotta tenterà un doppio assalto anche per Giorgio Scalvini che è l’obiettivo prioritario dell’Inter visto che la società è sempre alla ricerca di un difensore centrale.

scamacca inter
Scamacca e Scalvini obiettivi dell’Inter per il prossimo calciomercato (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy