Nuove indiscrezioni di calciomercato relative all’arrivo del calciatore che è attualmente svincolato. L’occasione è davvero ghiotta con il calciatore pronto a tornare in Italia.
Dopo aver rifiutato varie proposte, il calciatore sta riflettendo riguardo l’ultima offerta del club italiano che ha messo sul piatto un buon contratto per convincerlo a firmare. La società è pronta a mettere il giocatore al centro del progetto. L’ex Nazionale italiano sta riflettendo e a breve dovrebbe dare una risposta definitiva al presidente.
L’allenatore spera nell’arrivo del calciatore che, per la categoria, rappresenta un vero e proprio lusso. Attualmente svincolato, non ha ancora trovato squadra nonostante le varie offerte che ha ricevuto. Ecco perché il club italiano spera di convincere il ragazzo che ha ancora tanto da dire. Nonostante l’età avanzata, può ancora fare la differenza e trascinare la squadra verso l’obiettivo stagionale. Ecco le ultimissime notizie su questo affare di calciomercato che può concretizzarsi nelle prossime settimane.
Calciomercato: colpo dagli svincolati, arriva l’attaccante
Per i club è ancora possibile ingaggiare i giocatori svincolati. La lista è abbastanza folta e, tra gli italiano, c’è ancora qualche buon giocatore che può fare la differenza. A sorpresa, infatti, ancora nessun club è riuscito a convincere il bomber che dallo scorso agosto è finito nella lista dei giocatori senza contratto.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, edizione Umbria, ecco l’ultima squadra che si è avvicinato al ragazzo con la dirigenza che è pronta a strappare alla concorrenza l’attaccante e portare al Perugia Stefano Okaka. Dopo aver rifiutato diverse offerte dalla Serie B, il 34enne è ancora svincolato e potrebbe prendere in considerazione la proposta del club di Serie C.
Okaka lunedì scorso è stato avvistato sulle tribune dello stadio ‘Renato Curi’ in occasione della gara di campionato Perugia-Virtus Entella. Un segnale che conferma l’intenzione del club di prendere e ingaggiare lo svincolato che per la categoria rappresenta un vero e proprio lusso.
Okaka al Perugia: ultime notizie di calciomercato
Reduce dall’avventura in Turchia, all’Istanbul Basaksehir, conclusa con 69 presenze in e 19 gol in due anni, Stefano Okaka è pronto a tornare in Italia per vestire la maglia del Perugia. Attualmente svincolato, il 34enne ha ricevuto nelle scorse ore una proposta da parte del club umbro. Dopo aver rifiutato diverse offerte dalla Serie B, adesso Stefano Okaka può prendere in considerazione la proposta del Perugia che è pronta a mettere al centro del progetto il giocatore scuola Roma. Sono attesi aggiornamenti su questo affare di mercato che può sbloccarsi nelle prossime settimane.