Il Galatasaray lo mette fuori rosa per un motivo assurdo, a gennaio può tornare in Serie A

Il Galatasaray lo ha messo fuori rosa e il motivo è assurdo, per quanto riguarda l’ex calciatore di Serie A, che potrebbe tornare ora in Italia. 

Non ha giocato molto in questa stagione, calciatore che dopo il titolo vinto l’anno scorso, non si è mostrato in splendida forma nel corso di questo primo scorcio di campionato e il Galatasaray ha deciso dunque di metterlo fuori rosa.

Okan Buruk mette fuori rosa un ex Serie A – CalcioNow (ANSA foto)

Un pretesto però probabilmente perché il motivo riguarda un post-partita vissuto contro il Bayern Monaco, nella sfida di Champions League, che ha fatto storcere il naso al club turco per il “comportamento” avuto dall’ex giocatore di Serie A.

Galatasaray, l’ex Serie A finisce fuori rosa: il motivo

Fuori rosa al Galatasaray, è la decisione del tecnico Okan Buruk che ha punito così il calciatore ex Serie A che l’anno scorso è stato comunque protagonista del titolo storico vinto da parte del suo club e che in questa stagione, invece, non sta brillando.

Non va mai oltre i 15 minuti in campo nelle sette presenze che in questa stagione ha collezionato al Galatasaray, ma ci sarebbe di più dietro le scelte, con un motivo ben preciso che non fa ingranare lo stesso giocatore ex Napoli.

Il motivo è infatti riconducibile alla sua condizione fisica, con i suoi chili in più – circa sei – con i quali si è presentato Tanguy Ndombele. A distanza di tempo dal suo arrivo a fine estate, niente sembra esser cambiato e c’è stata una cosa che ha mandato su di giri il suo allenatore, tra le recenti sfide giocate dai turchi.

Ndombele fuori rosa al Galatasaray: il motivo è un hamburger

Può tornare in Serie A, Tanguy Ndombele e nuovamente in prestito. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il calciatore è stato messo fuori rosa a causa di un hamburger.

Nella partita giocata in Champions League, contro il Bayer Monaco, al rientro in hotel il calciatore è stato “beccato” ad ordinare un hamburger, col tecnico Okan Buruk che non gliel’ha fatta passare liscia.

Al calciatore è stato imposto infatti, sin da subito, un regime alimentare molto rigido per vederlo in piena forma come il Galatasaray avrebbe voluto, cosa non realizzata dal giocatore francese che adesso dovrà provare a convincere il tecnico a ripensarci, ma la verità è che verrà rispedito subito alla base, con un nuovo prestito dal Tottenham alla Serie A, tra le ipotesi più accreditate.

Calciomercato Serie A Tanguy Ndombele – CalcioNow (ANSA foto)

Ultime su Ndombele: due ipotesi italiane

Ci sono due ipotesi italiane per Ndombele, che vorrebbe continuare a giocare nelle competizioni europee, qualora il Galatasaray dovesse rispedire il calciatore agli Spurs. Ma sempre in prestito, perché è solo con l’affare valido per sei mesi che Juventus e Roma si faranno avanti. Entrambe le squadre, nel proprio centrocampo, hanno bisogno di un innesto di tale portata, per completare l’organico rispettivo di Allegri e Mourinho.

Calciomercato Serie A Ndombele – CalcioNow (ANSA foto)
Impostazioni privacy