Momento complicato per la Roma di Mourinho che continua a perdere pezzi. Un altro giocatore si è infortunato e dovrà stare fuori per diverso tempo. Infatti, ci sono ora aggiornamenti sulle sue condizioni.
Il peggio sembrava passato, con diversi giocatori della Roma che stavano rientrando e recuperando la condizione in vista delle prossime partite. Niente da fare però perché ora un altro giocatore è andato ko.
Da capire quando potrà tronare in campo, perché c’è la sensazione che un altro giocatore possa restare fuori diverso tempo in casa Roma e saltare anche un’altra partita importante.
Infortuni Roma: un altro giocatore si ferma
Incubo in casa Roma con un altro giocatore che si è infortunato proprio nelle ultime ore e dovrà stare fuori diverso tempo. Sembra che il ritorno in campo ci sarà direttamente tra 1 mese visto quello che è accaduto e il calendario che aspetta la squadra giallorossa. Ora è da capire cosa potrebbe accadere in vista di sfide importanti per il futuro e la stagione.
Perché sarà un rush di partite decisive per la stagione della società che si gioca tutto proprio in queste prossime partite tra campionato e coppa. Ci sono ancora tre gare e poi si andrà di nuovo in pausa Nazionali per tornare a fine mese nuovamente in campo. Lecce, Slavia Praga e il Derby con la Lazio. Queste le partite della Roma dove alcuni giocatori infortunati non ci saranno.
Roma: infortunio Spinazzola, le condizioni
Si è infortunato Leonardo Spinazzola nell’ultima partita di campionato della Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’esterno della Roma ha accusato un problema muscolare e non sarà a disposizione di Jose Mourinho per le prossime gare.
Da capire ora cosa potrebbe accadere in vista dei prossimi impegni dove l’allenatore vuole sapere quando e se avrà nuovamente in tempi brevi il giocatore. Infatti, le condizioni di Spinazzola al momento non sono positive e bisognerà capire quali saranno i tempi di recupero.
Roma: rientro Spinazzola, la notizia per la Lazio
Salterà sicuramente Lecce in campionato e Slavia Praga in Europa League l’esterno italiano. Ma la data fissata per il rientro di Spinazzola è quella del 12 novembre quando si giocherà il derby con la Lazio. Ma non sarà facile vederlo in campo per quella data.
Se dovesse saltare anche queste tre partite allora sarà difficile per Spalletti convocarlo per i prossimi impegni della Nazionale italiana contro Macedonia del Nord e Ucraina per Euro 2024. Ora riposo e speranza per i prossimi giorni per il recupero di Spinazzola.